kurt74 ha scritto:Grazie, gli ho scritto una mail, perche' il prezzo che dici tu si riferisce alle trasparenti, mentre io cerco quelle due che ho detto prima, e penso che costino di piu'.

kurt74 ha scritto:Speriamo che sia cosi'.
Per la questione della battente sarei intensionato a prendere la sabbiata perche' non voglio mettere nulla nella cassa, e quindi la sabbiatura dovrebbe aiutarmi quel pelino in piu'. Tu perche' preferisci la trasparente ?
Visto che ci sono, ma usi il falam slam ? io ad esempio suono con battente in feltro e penso che sia un po' inutile mettere il falam, sarebbero due feltri, che ne pensi ?

kurt74 ha scritto:Ok per la questione del Falam Slam, lo mettero', pero' sul fatto della PW3 sabbiata non mi hai dato nessuna spiegazione, ed io sono abituato a ragionare con la mia testa, se qualcuno mi dice il perche' la trasparente e' meglio della sabbiata allora posso valutare e decidere, ma se nessuno me lo dice non faccio le scelte solo perche' altri l'hanno fatta.
La sabbiatura da un po di scurezza al suono ? Allora io penso di usarla, finche qualcuno non mi spega il contrario. Purtroppo non ho i soldi per comprarne due e vedere la differenza quindi mi fido dei coinsigli e della mia testa.

kurt74 ha scritto:Jason, adesso mi piaci, mi hai detto il perche' della tua scelta trasparente.
Pero' mi stai dicendo il contrario di quello che dice il sito Remo.
Ti allego le spegazioni della Remo
--------------------------
- The clear drumhead is Remo?s brightest and most open sounding head. They?re known for their bright tones, resonance, and sustain.
- The coated drumhead is slightly warmer than clear heads. They?re known for their bright warm tones, resonance, and sustain.
Come vedi sono le pelli trasparenti ad avere un topo piu' aperto e chiaro, mentre le sabbiate hanno tonalita' piu' calde e meno aperte verso gli alti, oppure non so leggere l'inglese ?
Non prenderla come polemica verso di te, e' solo per chiarirmi le idee, e magari chiarirle anche agli altri.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti