io lo leggo molto ma ci ho scritto poco o niente, quindi non c'ho avuto a che fare.
quando mi serve qualcosa faccio search perchè il database è fin troppo pieno di tutto quello che potrebbe venirmi in mente di chiedere.
lo trovo molto utile.
poi vabbè, leggendo vari topic avevo avuto l'impressione che postare lì non fosse molto easy, non un forum dove rilassarsi.
vedere quello che ti è capitato conferma le impressioni e mi fa ridere, siamo ai limiti della follia.
ad esempio quando parlano di plug in c'è sempre quello che dice "eh si, ma questo non costa poco" eccetera, un sacco di topic dove si discute dei plug in free...
ora, o hanno tutti uno studio con cui si guadagnano da vivere (e quindi mi sembra il minimo che paghino le licenze x i software, a prescindere dai controlli della finanza), o sono matti.
se uno si diverte a "giocare" con dei plug in sulle proprie registrazione e non guadagna mezzo centesimo da questa attività, è così sbagliato scaricarli???
scommetto che scrivessi una cosa del genere lì mi bannerebbero senza manco rispondermi!

Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".