labatteria.it • Leggi argomento - KISS vs POOH

KISS vs POOH

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Giann il ven giu 10, 2005 10:49 pm

Kod ha scritto:
Giann ha scritto:
Kod ha scritto:Propongo il BAN IMMEDIATO a chi scrive dopo di me in questo topic!

Bel discorso LCF :wink:

mmm quoti LFC???

se non sbaglio l autore di codesto trehad ? KOD!! tu!!

e dato ke si bestemmiava contro i pooh....dico le mie IDEE!!!e anke se siete un milione contro di me......le mie idee sono tali....qua sei stato TU che sei venuto a parlare di pooh!

Ma il MIO topic non era n? su D'Orazio n? sui Pooh... era sui KISS!!!!

E ogni volta che tu sei dentro un topic si va a degenerare cos?... Meno posti e meglio ?, CHIUDO.

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ma...ok!!! ti esorto a rileggere il titolo del trehad:

KISS VS POOH!!!

vuoi che quoto il tuo primo post!?

o era KISS VS winnie the pooh :shock:
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il ven giu 10, 2005 10:55 pm

pliko ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Kod</i>

Propongo il BAN IMMEDIATO a chi scrive dopo di me in questo topic!

Quoto....

Oh no!

Ho postato dopo di te!

Devo essere bannato!

Agghghhhhhhhhhhhh..............

Poooooooooooooohhhhhhhhhhhhh

Sprooooottttttttttt

Skizzzzzzzzzzzzzz

:mrgreen:

...non ti preoccupare...ci sono qui io !!! :P

<font size="2"><b>Giann ???!!! 2 cose:

1) STA
2) ZITTO !!</b></font id="size2">

shrek docet ! :mrgreen:

solo due cose:

1) <font size="6">N</font id="size6">
2) <font size="6">O</font id="size6">
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kod il sab giu 11, 2005 10:43 am

Giann ha scritto:
Kod ha scritto:
Giann ha scritto:
Kod ha scritto:
Propongo il BAN IMMEDIATO a chi scrive dopo di me in questo topic!

mmm quoti LFC???

se non sbaglio l autore di codesto trehad ? KOD!! tu!!

e dato ke si bestemmiava contro i pooh....dico le mie IDEE!!!e anke se siete un milione contro di me......le mie idee sono tali....qua sei stato TU che sei venuto a parlare di pooh!

Ma il MIO topic non era n? su D'Orazio n? sui Pooh... era sui KISS!!!!

E ogni volta che tu sei dentro un topic si va a degenerare cos?... Meno posti e meglio ?, CHIUDO.

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ma...ok!!! ti esorto a rileggere il titolo del trehad:

KISS VS POOH!!!

vuoi che quoto il tuo primo post!?

o era KISS VS winnie the pooh :shock:

E allora rileggi il post d'apertura!

Il titolo era un p? provocatorio, e tu come al solito caschi nelle provocazioni...
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il sab giu 11, 2005 10:50 am

d?i Giann organizza la sfida!!! chi vuole partecipare oltre a me?
per? bisogna prendere D'Orazio quello vero, non Lele Melotti. Se no non vale...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il sab giu 11, 2005 11:15 am

..........
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il sab giu 11, 2005 4:07 pm

Jackleo ha scritto:d?i Giann organizza la sfida!!! chi vuole partecipare oltre a me?
per? bisogna prendere D'Orazio quello vero, non Lele Melotti. Se no non vale...

che c'? gia hai pauRA???? che c'entra melotti ora????????
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il sab giu 11, 2005 4:16 pm

Paura? credevo di essere stato io a proporre la sfida!!! Melotti c'entra, dato che ? quello che suona sui dischi e sulle cui basi suona D'Orazio dal vivo...la cosa ? risaputa. D'Orazio ha suonato (forse) solo su "Alessandra" (che fra l'altro non ? un brutto disco), ma io ho il sospetto che ci sia Melotti anche l?. Per questo ti dico di fare le cose per bene, io voglio confrontarmi con D'Orazio, con Lele Melotti non ha senso, sarebbe come duettare con Colaiuta...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il sab giu 11, 2005 6:54 pm

Jackleo ha scritto:Paura? credevo di essere stato io a proporre la sfida!!! Melotti c'entra, dato che ? quello che suona sui dischi e sulle cui basi suona D'Orazio dal vivo...la cosa ? risaputa. D'Orazio ha suonato (forse) solo su "Alessandra" (che fra l'altro non ? un brutto disco), ma io ho il sospetto che ci sia Melotti anche l?. Per questo ti dico di fare le cose per bene, io voglio confrontarmi con D'Orazio, con Lele Melotti non ha senso, sarebbe come duettare con Colaiuta...

ma jack....qui mi deceva qlcuno ke mi si prendeva per il cuoo a me....ma sei consepevole di quanto ti stai rendendo ridicolo?? dopo qsti post???

ankora rivelazioni!!! mesi e mesi fa....era venuto il gran PROFETA messia....che c illumin? dicendo che Melotti ha registrato negli ultimi album dei pooh...qll piu recenti.....
adesso il suo seguace probabilmente ascoltando delle finezze batteristche del 70.....non accetta la sconfitta...ed ecco spuntare li!! LUI!!! MELOTTI!!!!!!!!!!!!!

JACK....caxxo FARO DI TUTTO!!! PER DIMOSTRARTI CON DELLE PROVE CHE ? STATO SEMPRE STEFANO A REGISTRARE.....e li vorro SENTIRE : GIANN!!! AVEVI RAGIONE!!!! SCUSA!!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il sab giu 11, 2005 7:08 pm

Giann ha scritto:
Jackleo ha scritto:
Paura? credevo di essere stato io a proporre la sfida!!! Melotti c'entra, dato che ? quello che suona sui dischi e sulle cui basi suona D'Orazio dal vivo...la cosa ? risaputa. D'Orazio ha suonato (forse) solo su "Alessandra" (che fra l'altro non ? un brutto disco), ma io ho il sospetto che ci sia Melotti anche l?. Per questo ti dico di fare le cose per bene, io voglio confrontarmi con D'Orazio, con Lele Melotti non ha senso, sarebbe come duettare con Colaiuta...

ma jack....qui mi deceva qlcuno ke mi si prendeva per il cuoo a me....ma sei consepevole di quanto ti stai rendendo ridicolo?? dopo qsti post???

ankora rivelazioni!!! mesi e mesi fa....era venuto il gran PROFETA messia....che c illumin? dicendo che Melotti ha registrato negli ultimi album dei pooh...qll piu recenti.....
adesso il suo seguace probabilmente ascoltando delle finezze batteristche del 70.....non accetta la sconfitta...ed ecco spuntare li!! LUI!!! MELOTTI!!!!!!!!!!!!!

JACK....caxxo FARO DI TUTTO!!! PER DIMOSTRARTI CON DELLE PROVE CHE ? STATO SEMPRE STEFANO A REGISTRARE.....<font color="red">e li vorro SENTIRE : GIANN!!! AVEVI RAGIONE!!!! SCUSA!!!</font id="red">

per? se perdi devi scrivere nella firma che i p? fanno cagare....
ci stai? :shock:
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il sab giu 11, 2005 8:14 pm

Giann scusa ma perch? mi starei rendendo ridicolo? Tu cosa fai nella vita scusa? Io non voglio assolutamente tirarmela anche perch? NON NE HO MOTIVO, per? sto a contatto con gente che i Pooh li conosce senz'altro MEGLIO di te (nel senso che li conosce di persona). Io ho sentito una registrazione dove ? il MIO MAESTRO a suonare con Dodi (ovviamente ? una specie di improvvisazione per un progetto di cui poi non si ? fatto nulla) e il rettore della mia scuola, grande amico di Dodi (che ha anche registrato un paio di soli negli ultimi album). Quindi nulla di strano che ci sia Melotti alla batteria nei dischi dei Pooh. Fra l'altro questa cosa mi ? stata anche detta tempo fa da un "cretino" che si chiama Franz Di Cioccio.

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il dom giu 12, 2005 12:38 am

Jackleo ha scritto:Giann scusa ma perch? mi starei rendendo ridicolo? Tu cosa fai nella vita scusa? Io non voglio assolutamente tirarmela anche perch? NON NE HO MOTIVO, per? sto a contatto con gente che i Pooh li conosce senz'altro MEGLIO di te (nel senso che li conosce di persona). <font color="red">Io ho sentito una registrazione dove ? il MIO MAESTRO a suonare con Dodi (ovviamente ? una specie di improvvisazione per un progetto di cui poi non si ? fatto nulla) e il rettore della mia scuola, grande amico di Dodi (che ha anche registrato un paio di soli negli ultimi album)</font id="red">. <font color="blue">Quindi</font id="blue"> nulla di strano che ci sia Melotti alla batteria nei dischi dei Pooh. Fra l'altro questa cosa mi ? stata anche detta tempo fa da un "cretino" che si chiama Franz Di Cioccio.

bhe...cmq non ho capito che c'entra qll ke hai detto in ROSSO con il "QUINDI"
qst ? LA SPIEGAZIONE perke suona melotti??? :shock: :shock: :shock: :shock:

dai ma ? pazzesco! tempo fa IL <font size="3">GRAN MESSIA </font id="size3">disse che gli era stato detto...che stefano ha registrato fino agli ultimi album dei pooh....mentre quelli prima erano i suoi e si sentiva che la mano era sua!
tu ora mi dici qst!!!! bene OPERA PRIMA...il primo album dei pooh...suonava VALERIO NEGRINI.......anno dopo "ALESSANDRA" entra STEFANO ALLA BATTERIA e suona MELOTTI?????...mmmmm
secondo te kiamano uno ke non sa suonare???? :shock: :shock: ( TRA L 'ALTRO....Stefano negli anni 70...non scriveva i testi e non cantava.....)

TI RIPETO ANCORA: MELOTTI ha suonato nei dischi SINGOLI DI ROBY DODI E RED(in qst ultimo ha suonato un po di canzoni anke Stefano)da qst girano qst strane voci!

e poi....qst cose me li stai dicendo solo ora.....Avrai sentito probabilmente ke non ? cosi facile suonare determinati pezzi....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giann il dom giu 12, 2005 12:40 am

woder ha scritto:
Giann ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Jackleo</i>

JACK....caxxo FARO DI TUTTO!!! PER DIMOSTRARTI CON DELLE PROVE CHE ? STATO SEMPRE STEFANO A REGISTRARE.....<font color="red">e li vorro SENTIRE : GIANN!!! AVEVI RAGIONE!!!! SCUSA!!!</font id="red">

per? se perdi devi scrivere nella firma che i p? fanno cagare....
ci stai? :shock:

sarei felice di starci....ma non sono certo di poterlo provare....nel senso ke IO SONO SICURISSIMO!!! ma a dimostrarlo a gente fissata non ? facile....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il dom giu 12, 2005 2:10 am

Giann ma che cazzo dici ti ripeto che ACCETTO la sfida!!!se avessi il bench? minimo sentore di fallire mi sarei gi? tirato indietro!!! non mi pare di averlo fatto...la mia era solo un'ulteriore presa per i fondelli nel senso che ? ovvio che Melotti sia ANNI LUCE da me, questo non vuol dire che i brani dei Pooh siano difficili. Anche Colaiuta ha registrato con i Megadeth, mica vuol dire che Menza non era capace! :wink: Ti suono quello che vuoi tu, anche l'intera discografia dei Pooh, se mi d?i il tempo di impararla o mi d?i le partiture (intendo le strutture dei brani, non ? facile tenere in mente 200 e passa pezzi)...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il dom giu 12, 2005 4:23 am

E basta!
Adesso D'Orazio accetta la sfida con te, JAck...non diciamo idiozie. Tutti sappiamo inconsciamente che sei davvero meglio di lui (non lo dico per scherzare): non serve dimostrarlo.
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Giann il dom giu 12, 2005 10:20 am

....stamattina sono di pessimo umore....e leggere ste cose m'ha tirato un po su...potete andare al CIRCO!

jack...piantala....dicevi ke Stefano era ridicolo a suonare....
e adesso devi imparare??? ke devi imparare???

ma poi credi veramente che saper suonare un pezzo significa essere meglio di chi lo crea??? :shock: :shock: :shock: :shock:

caxxo....io dovro portare un improvviso di Schubert all esame...non mi viene malissimo....ma non mi sento per niente SCHUBERT!!

LFC.... :shock: non conosci STEFANO ,probabilmente non conosci jackleo....

Che sia il nuovo MESSIA???? :shock: :shock:

p.s. che fine ha fatto il GRAN MESSIA!!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il dom giu 12, 2005 10:45 am

scusa Giann mica nego che Stefano sia ridicolo! che cazzo hai capito? ho detto che devo ascoltarmi i pezzi, tutto qui, se vuoi improvviso, nessun problema!!!sulle "creazioni" non me ne frega un cazzo. D'Orazio pu? anche avere la testa di Mozart e la voce di Pavarotti, ma come batterista ? uno scandalo ed ? questo che stiamo dicendo. Pensa ad organizzare st? cosa, invece: che devo fare?

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kod il dom giu 12, 2005 10:55 am

Kod ha scritto:Propongo il BAN IMMEDIATO a chi scrive dopo di me in questo topic!

Rinnovo la proposta!

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giann il dom giu 12, 2005 11:26 am

Jackleo ha scritto:scusa Giann mica nego che Stefano sia ridicolo! che cazzo hai capito? ho detto che devo ascoltarmi i pezzi, tutto qui, se vuoi improvviso, nessun problema!!!sulle "creazioni" non me ne frega un cazzo. D'Orazio pu? anche avere la testa di Mozart e la voce di Pavarotti, ma come batterista ? uno scandalo ed ? questo che stiamo dicendo. Pensa ad organizzare st? cosa, invece: che devo fare?

ce l ho fatta!!! ti ci ho portato.....NON CONOSCI I PEZZI DEI POOH!!!!!senno li avresti su cd o mp3....quindi credi di giudicare dei musicisti ke non conosci!!!

red roby....ma fammi il piacere!!!

rotolando respirando??? conosci canzone dell album omonimo 1977....giusto per comniciare facilmente....qll ke suona non ? un incapace.....e lo sai benissimo mbare!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il dom giu 12, 2005 11:53 am

Giann vai a cagare, ti rifiuti di capire! Basta, mettete fine a questa inutile disputa!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il dom giu 12, 2005 12:11 pm

Scusate se mi intrometto, ma perch? non lasciate stabilire a Giann dei criteri per stabilire cosa deve essere per lui un bravo batterista? Poi fate sta maledetta sfida e valutate il migliore secondo i suoi stessi criteri...
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda clive83 il dom giu 12, 2005 12:13 pm

Non ci scordiamo il loro batterista: ERIK CARR. Scaricatevi l'album
Kiss - REVENGE, traccia CARR JAM 1981. Stiamo tranquillmante ai livelli di Bill Ward dei Sabbath (vedi RAT SALAD). Non ? un mostro
tutto doppio pedale, ma Carr ? cmq un ottimo batterista rock.
clive83
battipentole

Messaggioda Giann il dom giu 12, 2005 12:38 pm

drummer15 ha scritto:Giann vai a cagare, ti rifiuti di capire! Basta, mettete fine a questa inutile disputa!

non ? che mi rifiuto di capire...qui solo io do i titoli delle canzoni dei live e tutto.....non solo parole....

qui si parte dal presupposto che stefano ? un incapace....

e qnd qlcuno ascolta per la PRIMa volta qlcosa di bello in batteria...spunta il nome di Melotti!!! qst ? infantile secondo me!

IL GRAN MESSIA tempo fa diceva che i live di stefano erano in playback...qst ? FALSO!
non ho mai detto niente di sbagliato.....

dicevate che i tom non li usava....VI POSSO SMENTIRE con degli MP3

doppia cassa non la usa?? vi posso smentire!!

Dodi ? solamente un uomo con la kitarra?? vi posso smentire cn mp3

Red ? un banale bassista?? vi posso smentire con mp3!

Roby ? un cantante normalissimo?? vi posso smentire con mp3!!

i pooh non sono tra i migliori in italia per tutto qll ke hanno fatto in 40 anni? vi posso smentire con mp3!!

poi stefano vi puo far cagare ma non dite ke ? un incapace!

non ho mai detto ke stefano ? meglio o peggio di qlcuno....ho solo e sempre detto ke amo il suo stile unico....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il dom giu 12, 2005 12:51 pm

Scusa Giann ma conoscere un gruppo e saperne suonare tutti i pezzi sono cose diverse...d?i cazzo stabilisci i tuoi criteri e il tuo metro di giudizio che non vedo l'ora di iniziare! :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kod il dom giu 12, 2005 1:36 pm

Giann ha scritto:Dodi ? solamente un uomo con la kitarra?? vi posso smentire cn mp3

Si, ma da qui a dire che ? tra i primi 10 al mondo ce ne vuole!

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bobone il dom giu 12, 2005 5:04 pm

PIUTTOSTO A ME I POOH SEMBRANO I KISS ITALIANI!!!!!!AH...AH...AH....AH....
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
Membro anziano "Alleanza del Batterista Autodidatta"
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bobone il dom giu 12, 2005 5:04 pm

PIUTTOSTO A ME I POOH SEMBRANO I KISS ITALIANI!!!!!!AH...AH...AH....AH....
Membro largo "Alleanza Batteristi con la panza": do' le dimissioni perche' la panza non c'e' piu'!!!!
Membro anziano "Alleanza del Batterista Autodidatta"
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tenebral il dom giu 12, 2005 7:55 pm

Questa te la potevi anke risparmiare :cry:
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il lun giu 13, 2005 12:50 am

Jackleo ha scritto:Scusa Giann ma conoscere un gruppo e saperne suonare tutti i pezzi sono cose diverse...d?i cazzo stabilisci i tuoi criteri e il tuo metro di giudizio che non vedo l'ora di iniziare! :wink:

no ora ti spiego!! ? un po di tempo....che metti in dubbio quel ke dico io sui pooh!! facendo capire di sapere chissa cosa!! per dire che red non ? un granke...caxxo uno pensa che lo saprai documentandoti perke lo conosci! e ora vuoi i pezzi da me?
mi aspetto ke avrai non dico tutta...ma buona parte di discografia
per mettere in dubbio le capacita vocali di roby o di musicista di red!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il lun giu 13, 2005 8:20 am

Giann, non capisci proprio un cazzo, Jackleo vuole che tu proponi i pezzi per dare a te la possibilit? di scelta, solo quello!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il lun giu 13, 2005 9:06 am

...esattamente...? solo per darti l'opportunit? di scegliere in modo da non avere scuse tipo "ma questo era un pezzo semplice" o cose del genere...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi