ps. ovviamente ci organizzeremmo (volendo posso farlo anche io) senza gravare sul gi? impegnatissimo amministratore! (a lui FORSE al massimo gliene potremmo regalare una)

bonehead2 ha scritto:Poi ognuno le personalizza sulle spalle col proprio nickname....

bonehead2 ha scritto:Poi ognuno le personalizza sulle spalle col proprio nickname....
....tutta una scusa per potervi guardate il culo....
....sia ben chiaro![]()

Drum n Girls ha scritto:-cioto ci mette a disposizione un file tiff a risoluzione buona (altina) dell'immagine
-noi ce lo scarichiamo e si decide insieme come fare le t-shirt (colore, posizione del logo, posizione del nick, font e colore del nick) cosi che poi ognuno provvede alla sua e sono praticamente tutte uguali a differenza del nick

lEg0l4z ha scritto:perch? no tommy? a me farebbe piacere avere la maglia del sito..

tommylee85 ha scritto:a me no...non credo proprio che me la metterei per andare in giro!

Drum n Girls ha scritto:tommylee85 ha scritto:a me no...non credo proprio che me la metterei per andare in giro!
B? che centra, mica da mettere per fare il figo, da mettere cos? per senso d'appartenenza e ai vari raduni/dismi ecc, o anche i giorni normali, cos? a cazzo....mica ti vestirai sempre ArmaniJens vero??![]()

tommylee85 ha scritto:lEg0l4z ha scritto:
perch? no tommy? a me farebbe piacere avere la maglia del sito..
a me no...non credo proprio che me la metterei per andare in giro!

group"

YtseDrummer ha scritto:ragazzi mi hanno consigliato questo:
http://ilcanedicoda.altervista.org/b.htm
penso che lo possiamo mantenere in considerazione.. 4 euro a maglia.. anche colorate.. se ne prendiamo anche 50 penso che ci far? molto sconto

Drum n Girls ha scritto:YtseDrummer ha scritto:ragazzi mi hanno consigliato questo:
http://ilcanedicoda.altervista.org/b.htm
penso che lo possiamo mantenere in considerazione.. 4 euro a maglia.. anche colorate.. se ne prendiamo anche 50 penso che ci far? molto sconto
per? poi oggettivamente credo sia difficile piazzarle proprio tutte 50 subito e quindi chi ha pagato per tutti ci rimette qualcosa, poi le deve spedire ecc ecc.
group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti