da saxman il sab feb 05, 2011 7:59 pm
No, non ancora.mattinata volata via tra nanna e altro. Ho iniziato a montarla verso le 3, poi alle 4 e mezza sono stato richiamato all'ordine, spesa, ora sono venuto a prendere la pizza e poi si va dai suoceri. Se tutto vs bene, torno a casa verso le 11, figlia a nanna e poi ricomincio.
Ne dico un paio: l'imballo farlocco era solo (credo) per economizzare sui costo di spedizione perché all'interno c'erano due altri imballi (hihat e centralina).
Per noi attempatelli azzardo un paragone per dare una sensazione: imballo e roba Roland molto "americana", 2drum molto "franco-sovietica": poca scena, molta sostanza, scelte completamente autonome, un progetto proprio diverso e non una scopiazzatura del leader di mercato. L'hardware sembra molto molto robusto, il colore e' una botta - peraltro non vi ho detto che a casa mia l'arancione impera ...- al momento sono soddisfatto.
Il montaggio e' lungo sia perché io sono lento (sballo con cura e poi ripongo) sia perché ci dono diversi particolari che sono proprio "calcolati al millimetro" e quindi si fa un po' di fatica.
Stanotte spero di finire il montaggio, moglie permettendo (beh, suona male sta frase ma mi riferisco solo alla batteria).
Ciao