Come ben sapete, è una Dw , anno 2000 (nel badge ha ancora la scritta per intero Drum Workshop), misure 20 10 12 15. Finitura verde-blu laccata (turquoise), la stessa della mia Roadster.
All maple shells.
Monta le pelli originali (poi ho messo un'ambassador sabbiata che avevo già al tom 12") su tom e timpano, e su cassa c'è una Powersonic nuova!!!
Mentre la montavo, le ho dato una bella pulita come un AMICO FIORENTINO mi ha insegnato
Purtroppo non son bravo a scrivere, perciò ecco le foto per voi maniaci
http://img695.imageshack.us/g/dscf0102br.jpg/
Volevo ringraziare colui da cui ho acquistato: ovvero Franco del forum.
Ho saputo degli screzi avvenuti tra lui e l'amico Matteo T, proprio a causa di questa batteria, e la cosa mi crea un dispiacere e, conoscendo entrambi, posso dire che c'è stato un grosso malinteso.
Franco è una persona gentilissima e molto disponibile. Oltre ad avermi "regalato" (potremmo dire così) una Dw che lui stesso ha affermato di averla pagata 1200€
La batteria mi è stata venduta ad un prezzo ridicolo, e lui stesso ha voluto esser pagato DOPO l'arrivo della batteria. Oltretutto, Franco ha dovuto anticipare anche i soldi della spedizione di due pacchi assicurati (su mia richiesta). Pensate che mentre stò scrivendo, devo ancora pagarlo!!!!!
In più, i due pacchi sono stati imballati a prova di bomba, e mi ha regalato anche una una custodia!
Credo che ormai avrete un'idea di chi mi ha venduto questa batteria, e perchè debba ringraziarlo.
Tornando a lei.....aspetto critiche feroci da voi sbatterai