cassa4 ha scritto:bing ha scritto:
la figlia l'ha chiamata starclassic e il bimbo performer...
la figlia stoclassic e il figlio trans-former.
figlio di una grande....mi sto ammazzando dal ridere..
cassa4 ha scritto:bing ha scritto:
la figlia l'ha chiamata starclassic e il bimbo performer...
la figlia stoclassic e il figlio trans-former.
group"

Burzum ha scritto:Gelosi? Io molto, ma non per questo mi metto a spalare merda su Portnoy. Meglio chi come lui spende 40.000 euro nella propria passione, che chi invece li spende in puttane droga e alchool.
![]()
group"

Drupy ha scritto:qualcuno ha scritto:Gelosi ? Io molto, ma non per questo mi metto a spalare merda su Portnoy. Meglio chi come lui spende 40.000 euro nella propria passione, che chi invece li spende in puttane droga e alchool.
Grandioso![]()
![]()
group"

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:di tutta quella roba, ne ha pagata solo una di tasca propria il resto glie la passano gratis e in + lo pagano
sti cazzi
ps ne mancano una o due se non sbaglio

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:di tutta quella roba, ne ha pagata solo una di tasca propria il resto glie la passano gratis e in + lo pagano
sti cazzi

bing ha scritto:la figlia l'ha chiamata starclassic e il bimbo performer...

Burzum ha scritto:<font color="red">Gelosi? Io molto, ma non per questo mi metto a spalare merda su Portnoy.</font id="red"> Meglio chi come lui spende 40.000 euro nella propria passione, che chi invece li spende in puttane droga e alchool.
![]()

tommylee85 ha scritto:TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:
di tutta quella roba, ne ha pagata solo una di tasca propria il resto glie la passano gratis e in + lo pagano
sti cazzi
<font color="red">come fai a sapere cosa ha pagato e cosa no?</font id="red">

YtseDrummer ha scritto:per chi ? pi? curioso...

di tutta quella roba, ne ha pagata solo una di tasca propria il resto glie la passano gratis e in + lo pagano
sti cazzi
come fai a sapere cosa ha pagato e cosa no?

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Sdrummer ha scritto:YtseDrummer ha scritto:
per chi ? pi? curioso...
Che gran faccia da culo![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

sti cazzi

lorenzo ha scritto:come barba e baffi preferisco questi, poi v? che sorrisone e che naturalezza, sono innamorato![]()

TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:tommylee85 ha scritto:TheMiracleAndTheSleeper ha scritto:di tutta quella roba, ne ha pagata solo una di tasca propria il resto glie la passano gratis e in + lo pagano
sti cazzi
allora, quella nera con il simbolo dei dream molto marcato ? una tama imperial star che ha usato in when dream... e in images and word si ? pagato di tasca sua(l'ho letto sul sito ufficiale)
succesivamente ? diventato endorser mapex e in fine tama
cmq mi sembra che mancano appunto la mapex, quella che usava coi transatlantic e la purple monster con la finitura verde

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti