non è che c'è uno più folle di me, è che son l'unico normale.

hahahahahahahahahaahahahahahahaha madonna. quella sui bassisti l'ha appena letta il mio bassista, c'è rimasto di merda xd hahahahahalethal ha scritto:ho iniziato a suonare la batteria solo per questo![]()
cmq molte mie amiche dicono che essere batterista fa figo, più del chitarrista e il cantante. Il bassista non sanno nemmeno cosa sia, gli sfigati sono loro!

Nikraider ha scritto:vi.bonham ha scritto:ai batteristi non serve! gia possono insegnare qualcosa facendo sedere la ragazza addosso... e chi ben comincia e' a meta' dell'opera...
Ho visto la luce, Reverendo!

The Maus ha scritto:...

Kiakkia ha scritto:sei l'unico che la pensi così
giordano ha scritto:No.

AnBra ha scritto:Lo so poi come va a finire: col metronomo acceso e... vai a tempo... adesso in controtempo... meglio in battere... meglio in levare...

Diddle ha scritto:Generalmente nella classifica "figo" il batterista si colloca sempre dopo i vari cantanti e chitarristi, i quali sono in prima linea sul palco e riescono a farsi notare di più. Ma non è sempre vero. Dal canto mio, poco importa. Mi piace sapere di aver suonato bene la mia parte e finita la serata non perdo troppo tempo a smontare la mia roba e a rientrare a casa.
Suonare la batteria perchè "fa figo" di certo non mi appartiene, anche se mi fa piacere ricevere complimenti a fine concerto.

"ma lo sai che sei Sexy quando suoni la batteria?" ... si però non me l'hai smollataaaa.

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti