souldrum ha scritto:Senza dubbio la vostra scelta della modalita' di studio, preclude la cura del suono delle mani.....

souldrum ha scritto:Vai con Dio.....e auguri per il tuo studio....diventa pure un inutile "Speedy Gonzales" dei rulli........se la tua soddisfazione musicale e' quella......

Rimmyshotty ha scritto:souldrum ha scritto:Vai con Dio.....e auguri per il tuo studio....diventa pure un inutile "Speedy Gonzales" dei rulli........se la tua soddisfazione musicale e' quella......
Amen!!!

Luigi.i ha scritto:guarda ho dovuto comprare l' acustica per provare col gruppo che poi si è sciolto, la batteria che ho vale troppo poco per ricavarci qualcosa vendendola, ci rimetterei io.
Avrei comprato volentieri un' elettronica se non fosse che per avere un modello che non sia un giocattolo bisogna uscire almeno 1000 € . Dovrei tenermi un' acustica che non posso vendere in casa? a questo punto la suono.. ci tengo a non dare troppo fastidio ma un' oretta al giorno, quando sono fuori casa, potrebbero anche lasciarmela.. in ogni caso speriamo che con questa sordinatura la smettano di lamentarsi

Luigi.i ha scritto:a questo punto monto le mesh e il problema finisce qui...

r34p3r ha scritto:......NON LIMITERO MAI LA PASSIONE CHE HO PER QUESTO STRUMENTO SOLO PERCHE GLI ALTRI AMANO IL SILENZIO O PERCHE LA REPUTANO UNA COSA IRRISPETTOSA..SI FOTT*NO

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite