labatteria.it • Leggi argomento - acquistato ufip natural 20 ride!!!

acquistato ufip natural 20 ride!!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda blackfirth il sab feb 12, 2011 7:16 pm

salve oggi ho acquistato un ufip natural medium ride da 20 a 240€ secondo voi ho fatto bene?? sapete non potevo rifiutare al mio venditore... anche se.. è fantastico!! :o ping superbo. campana che ti spacca le vene e le arterie!! :lol: è crashabile!!! (non troppo ma è assurdo)!! opinioni di chi ha questo ride?? :D Che bello... però ho paura che si rompa voi che dite?? :oops: scusate ma sono davvero eccitato!! :B
"Tanto non ti caga nessuno, il batterista sta sempre dietro." "Esatto, così quando meno te lo aspetti ti lancio una bacchetta in un occhio."©

Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member
blackfirth
martellatore
martellatore

Messaggioda tooltool il dom feb 13, 2011 12:49 am

senz'altro se ti piace così tanto hai fatto benissimo a prenderlo :)

blackfirth ha scritto:sapete non potevo rifiutare al mio venditore...

non ho capito questa frase :D ma l'hai preso NUOVO vero?

è medium o heavy, per curiosità? in ogni caso romperlo, visto il peso, dovrebbe essere difficile...!! comunque tu colpiscilo correttamente!! ovvero non colpire il bordo troppo perpendicolarmente... e non farlo cadere :P

in ogni caso, ci sono sicuramente già altri topic aperti sul ride natural, quindi potevi continuare uno di quelli!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il dom feb 13, 2011 9:29 am

è sicuramente un bel ride, ma l'hai pagato troppo .... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda blackfirth il dom feb 13, 2011 1:46 pm

si lo so ma il mio venditore è un bastardo e se gli dicevo di no facevo na bella figura de merda... comunque è nuovo
"Tanto non ti caga nessuno, il batterista sta sempre dietro." "Esatto, così quando meno te lo aspetti ti lancio una bacchetta in un occhio."©

blackfirth
martellatore
martellatore

Messaggioda piccologoku il dom feb 13, 2011 8:41 pm

ho un natural heavy da 20", mi pare un 2900 grammi circa.... prende martellate dal 2004 e continuerà a prenderle per non so quanto ancora, è un piatto favoloso..... ah, anche secondo me l'hai pagato troppo!!! :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom feb 13, 2011 11:49 pm

Gran bel piatto, io ce l'ho da anni, di peso light, e non me ne separerò mai. Ma l'hai pagato il 50% in più del necessario... ma cosa hai fatto? Storie con la sorella del venditore? :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda zaraki69 il lun feb 14, 2011 1:40 pm

secondo me non è troppo.... è giusto 240 euro. ma con 240 euro, ti venivano altri ride ''migliori''. ma dire migliori è relativo. per me pochi ride suonano come il mio paiste 402 20''... qualcuno si metterà a ridere... ma secondo me, per come suono io, è uno dei migliori. solo un hh o un class può superarlo :D :D :D
mapex pro-m transparent black:
rullo 14''
cassa 22''
toms 10'' 12'' 14'' 16''
charleston 14'' paiste 2002 medium
china 12'' yuwin forato
crash 14'' pearl cx300 abbestia
splash 8'' stagg dh regular
crash 16'' sabian aax stage
crash 18'' paiste 2002 classic
ride 20'' paiste 402
zaraki69
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackfirth il mer feb 16, 2011 4:51 pm

no perchè praticamente quando dovevo decidere mi ha messo alle corde e non potevo dirgli di no :| :evil: sto stro**o ma l'importante è che c'è l'ho e mi piace da matti :a:

blackfirth
martellatore
martellatore

Messaggioda perandrea il mer feb 16, 2011 5:05 pm

blackfirth ha scritto:praticamente quando dovevo decidere mi ha messo alle corde e non potevo dirgli di no :| :evil: sto stro**o

Aveva una pistola in mano?
Ottimo piatto, ma 240 euro è un furto.
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackfirth il mer feb 16, 2011 6:14 pm

mah... no :x è che questo ha delle strategie... :o :arrow: :cry: comunque nuovo

blackfirth
martellatore
martellatore

Messaggioda piccologoku il mer feb 16, 2011 6:22 pm

strategie a parte, sei tu quello che ha i soldi dalla parte del manico quando si tratta di acquistare un oggetto!!
il tuo potere di trattativa è almeno pari a quello del venditore, quindi una volta appurato che il prezzo per te è troppo alto o il venditore ti viene incontro con un'offerta migliore o tu vai ad acquistare da un'altra parte!
è semplice! :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda blackfirth il gio feb 17, 2011 9:24 am

gia ma peccato che è l'unico negozio da noi :oops: :x :cry: e i miei non mi porterebbero da un'altro anche perchè il più vicino è a siena e io sto a perugia..

blackfirth
martellatore
martellatore

Messaggioda tooltool il gio feb 17, 2011 10:05 am

io francamente non ho mai pensato di trattare il prezzo con un negoziante.. ma allo stesso tempo non bisogna farsi mettere in soggezione dai negozianti :)

comunque non pensarci, goditi il piattone che ti sei preso!! l'importante è quello!! poi la prossima volta starai + attento al prezzo.. lo trovi a 20-30-40 euro in meno a seconda dei negozi..

comunque io preferisco spendere qualche euro in più e provarlo, prima di prenderlo! :)
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DAVE WECKL il gio feb 17, 2011 10:08 am

ciao! auguri per il nuovo acquisto....

vorrei sapere bene com'è ping di questo ride :) vorrei sapere se è pulito o c'è molta coda quando lo si colpisce...
se ci fai caso ho aperto un topic proprio sulla pulizia del ping ^_^
DAVE WECKL
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackfirth il gio feb 17, 2011 11:37 am

è una Bomba!! :D ping molto definito e abbastanza brillante... questo ride è fatto per il fusion... etc.. ma per il rock ce lo vedrei bene anche se ha un pò troppo di sustain, ah... si può crahare, è come se hai un crash da 20 e anche un ride!! spettacolare :wink: 8)

blackfirth
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti