da tooltool il gio feb 17, 2011 4:52 pm
se usi la funzione "cerca" già ci sono varie informazioni su class e original.
comunque dipende dai tuoi gusti!! del class ho provato solo il ride medium, comunque siamo su tonalità chiare! un class light potrebbe fare al caso tuo!
al contrario l'original ha tonalità scure. io ho avuto un ride classificato come medium (esiste anche il light) e pesava mi pare attorno ai 2200 grammi.. era appunto scuro, discretamente crashabile, con un ping dolce (troppo dolce, per i miei gusti non si sentiva, infatti ora sono contento con uno zildjian k dark medium, però non faccio propriamente jazz!) e una campana scura.. ricordo che la campana dovevi un po' imparare a usarla, cambiava suono a seconda di dove la colpivi..
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"