drummer3 ha scritto:Unico neo di questo rullante è la finitura, che o piace o fa cagare.
p.s. Molto fico il pezzo!

Broadkaster ha scritto:z-ino: Non penso che sia possibile parlare di prezzi sul forum, ad ogni modo se sei interessato puoi inviarmi una mail senza impegno a: antichimestieri@gmail.com
Ad ogni modo il prezzo dipende sempre da quello che cerchi, se vai in negozio e prendi un Craviotto ti viene a costare 1000 euro, se prendi un Pearl o uno Yamaha stai sotto i 500 però naturalmente c'è una vistosa differenza qualitativa (lo stesso se fai fare un rullante come dici tu da un artigiano. E' come fare un abito su misura oppure prendere un abito di confezione..la quaiità non si discute se l'artigiano sa il fatto suo.)
carlyto: ciao!tutto bene, sono piuttosto preso con i miei diversi impegni e non riesco a fermarmi molto qui a seguire tutti i topic. Anche se i fusti a doghe non sono la mia passione, mi piace il tuo modo di costruire i tuoi fusti, lo fai in maniera intelligente e unica e soprattutto diversa dagli altri. Bravo, continua così
Sicuramente ci sarà il tempo per mostrarvi anche qui sul forum i miei rullanti, magari tra non molto, ma per ora non è ancora il momento (sono rullanti piegati a vapore ma in una maniera unica, diversa dai "soliti" e con un legno unico mai usato per costruire rullanti, è un prodotto completamente fatto a mano in italia dal primo all'ultimo pezzo). A presto o prestissimo!

ilbenjo78 ha scritto:carlyto sei un avvoltoio! non ne lasci scappare uno!![]()

AleTronky ha scritto:Il Tama Artwood che cerchi mi sa che non è più in produzione, sul sito ufficiale non è riportato. Potresti provare a chiedere a ringomusic, loro sono venditori autorizzati, magari sanno darti qualche dritta.
Se ti va bene anche pearl, un ragazzo di Milano vende questo:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_P ... 57715.html
Potrebbe rispecchiare le tue esigienze sonore!

Franco ha scritto:Devo confessarti che ho ascoltato il pezzo: moooolto.. TOOL o A PERFECT CIRCLE,
bravi.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti