perchè? i miei termosifoni fanno ridere....!
oggi l'ho usata ancora 15minuti (per colpa di sto matrimonio nun c'ho tempo!) .... sto sistemando le varie imperfezioni e più la uso più penso che per 700€ non avrei potuto prendere un'oggettino più bello... mi gasooooooooo!!!
scherzi a parte, dopo un pò di utilizzo inizio a dirvi le mie idee:
positivo: ci sono tantissimi suoni già impostati a mio parere molto buoni, tante regolazioni che con un pò di buona volontà sistemano tanti problemini, il rack è molto stabile, le mesh silenziose e l'estetica ottima.
così così: quando arriva ha bisogno di un pò di smacchinamento, sarebbe stato bello che la centralina fosse già meglio impostata, i piatti sono abbastanza rumorosi e fatico a settare i 2 suoni (ma sono io incompetente!), il kick non è "legato" alla struttura e col tempo si muove.
negativo: non ci sono istruzioni per il montaggio ne per il settaggio in italiano quindi si fa un sacco di fatica, il pedale non riesco a fissalo al kick quindi si muove, il charlestone ha solo la funzione aperta e chiuso (ma lo sapevo), .
Sono comunque molto soddisfatto...vediamo come va col passare del tempo ma per ora mi ha fatto tornare la voglia di picchiare !