Certo che conosco basket case, ma non ho capito una cosa: la linea di batteria di cosa e' uguale ai pezzi sopra citati???CyRuS ha scritto:Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce Basket case dei Greenday o All my fault dei Fenix TX dato che ho trovato un gruppo con cui suonare, che mi ha detto che la linea di batteria ? come quella dei pezzi sopra citati....

dariogreat ha scritto:.. il problema che secondo me il tutto viene giocato anche dai suoni..... se hai una batteria accordata diversamente non rende appieno secondo me

dariogreat ha scritto:Va ke ? mica facile da suonare bene basket case... non ho ancora sentito una persona che me la sa rendere in modo soddisfacente...neppure me stesso

Perfettoleano ha scritto:Greenday cosa sono Punk...?...boh non lo so comunque viaggiano abbastanza spediti niente doppio pedale, batteria grandi diametri, precisione nel tempo, potenza nel drumming, set minimali pochi abbelimenti lavori con charly, ride e crash anch'essi di grandi dimensioni...
Pestare potente veloce e preciso e sei a posto.

drummer82 ha scritto:per chi suona metal ? una cazzata...

Ivane ha scritto:allora sia i green day che i Fenix Tx sono punk rock californiano... non difficile da suonare sinceramente
cmq per dire ora i Fenix TX si sono sciolti..han fatto solo due album

drummer82 ha scritto:per chi suona metal ? una cazzata...

tommylee85 ha scritto:Ivane ha scritto:
allora sia i green day che i Fenix Tx sono punk rock californiano... non difficile da suonare sinceramente
cmq per dire ora i Fenix TX si sono sciolti..han fatto solo due album
ma sei tornato tra noi?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti