Poco insomma...poi con i tempi che corronoCiceruacchio ha scritto:Cito dalla pagina facebook della Sabian:
"The suggested retail price is: 19" = $403 US and 22" = $524 US. But keep in mind that the price will be lower in music stores."

Esatto. Ecco qual'era la serie uguale ma di un'altra marca che nn mi veniva in menteTeufel ha scritto:Stesso concept dei K Custom Hybrid di Zildjian. Vuol dire che la gente gli sta cercando e Sabian si butta in quel mercato. Spero che facciano gli omni di tutte le serie.
Sbavo già pensando ad un HHx Omni...

Edo93 ha scritto:Allora, facendo un giro su MemphisDrumshop.com l'ho trovato, sia da 22" che da 18". C'era chi si lamentava dei prezzi che sarebbero sicuramente stati altissimi, e infatti lo sono: quello da 22" costa, a prezzo pieno, 382 euro e rotti. MephisDrShop però ha una promozione, al momento, che lo fa scendere a 230 euro. Se qualcuno è interessato, io ve l'ho detto!

grohl ha scritto:Credo che negli hybrid, le "zone" differiscano solo per finitura e sound, in questi omni invece c'è proprio una differenza di peso, e di spessore se non ho capito male.
Ma allora avevo detto bene!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti