Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

RiKiller ha scritto:
Un mio amico: senti che bravo questo, guarda come và veloce con la cassa!
Io:... veramente questa è una cazzata...senti questo...(seven days)..
Lui: ma è lento,quindi è scarso...
l'accostamento veloce = bravo è veramente sopravvalutato...

maur0 ha scritto:drbeat ha scritto: l'altra volta parlando con un' amica (il cui ragazzo suona punk, è un gran batterista) mi fa "beh oh travis barker è fortissimo dai non puoi dire di no" l'amico mio chitarrista tira fuori un nome assurdo tipo Max Roach (non mi ricordo bene) e lei rimane cosìe fa, vabbè a questo non lo conosco ma Travis è fortissimo, ovviamente giù a dirle che è solo veloce non è che sia sto pilone della batteria
Evitiamo di scrivere ste cavolate... vedi se riesci a fare tu il 10% di quello che fa lui... per arrivare a fare quelle cose veloci ne devi avere di anni di studio alle spalle.... scusate l'OT...

Gila ha scritto:noooooooooo ma si può, comunque mi fa troppo ridere questo topic,
@eliskyosho .... si si un basso tuba professionale costa più di una starclassic mapleio so che un basso tuba normale si aggira ai 1000€ (forse anche usato, ma domani mi informo meglio)

giangy75 ha scritto:Mia madre: ma non era meglio che suonavi il flauto, ogni volta ti devi caricare tutta sta roba!!!!!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

ah,ah,ahMaucieriGiovannidrummer ha scritto:-Discussione tra me e un altro musicista (chitarrista)
Argomento Rumore:
Io: La batteria certo è uno strumento brutto dal punto di vista del rumore
Lui: Suonala in cuffia e non dai fastidio
Io: Grazie. Lo sai che non ci avevo pensato!!??
-Batteria elettronica:
Una sera in un locale stavo montando la mia batteria elettronica Yamaha DTXpress (la uso sporadicamente).
Si avvicina un tizio e mi domanda: "Ma è una sedia a rotelle?"

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti