da DIRTY SNARE il mer feb 23, 2011 11:19 am
Rimpianto: hai fotografato bene la situazione, in maniera anche simpatica.
Io ho questa teoria, se una persona cerca l'amore, non lo definisco vero, o quello della vita, ma amore e basta, quello che ti fa luccicare gli occhi e friggere il fegato solo al nome di lei o di lui.
Quella è una bestia rara, una fortuna che capita a pochi, arriva, arriverà, o forse non arriverà mai.
Io sono inciampato nell'amore, forse ero più il tipo che hai fotografato come "stronzo", ero quello dell'usa e getta e divertimento a tutti i costi.
Selvaggio, rissoso, stronzo a più infinito, un uomo da poco, una domenica sera vidi una bellissima cameriera, mentre metteva una fetta di torta su un piatto io le sorridevo e balbettavo il mio nome.
Facendo più manovre tattiche che Wellington a Watterloo riuscii a strapparle una appuntamento, un giorno mi baciò, e ora è madre di mio figlio, tra poco dei miei figli, che solo a sentirla parlare divento un cherubino canterino.
L'amore è così, non esiste la gente stronza in amore, perchè quello non è amore, è altra roba.
Chi ha la fortuna di innamorarsi ed essere ricambiati, la vita sorride, a mio modo di vedere. Altre cose son surrogati, che come la maionese, si squagliano anche nelle mani del miglior sauciere.