Ciao a tutti
Ho un problema, e se qualcuno che ha la stessa batteria mi potesse aiutare gli sarei grato.
settimana scorsa ho comprato on-line una TAMA STARCLASSIC BB performer presso un noto negozio (era in offerta)
.
Per farla breve la batteria mi è arrivata imballata o.k, ma mi sono accorto che mancavano su tutti i fusti ( si solito sono all'interno) i numeri di serie, c'è solo il logo esterno....secondo voi è problema importante?
Mi sono rivolto all'importatore e al venditore, l'importatore mi ha detto di inviargli le foto che chiederà direttamente a TAMA spiegazioni.
Il venditore oggi mi ha risposto che mi sostituisce la batteria con un'altra stesso colore e mi ha mandato una foto ( se volete ve la posto) dove mi fa vedere un tom con un numero es 000123 stampigliato sul logo nero (Starclassic), ora da tutte le verifiche che avevo fatto ( sono andato sabato a vederle in altro negozio) e ho anche un rullante TAMA starclassic ho visto che il numero di serie non è stampilgliato sul logo ma è un talloncino posto all'interno dei fusti.......quindi se qualcuno ha una Starclassic mi potrebbe dire dove si trova il numero di seriè?....perchè comincio a dubitare....
Grazie