labatteria.it • Leggi argomento - HELP TAMA STARCLASSIC BB PERFORMER (problema risolto)

HELP TAMA STARCLASSIC BB PERFORMER (problema risolto)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Buddy il mar feb 22, 2011 11:04 am

Ciao a tutti

Ho un problema, e se qualcuno che ha la stessa batteria mi potesse aiutare gli sarei grato.

settimana scorsa ho comprato on-line una TAMA STARCLASSIC BB performer presso un noto negozio (era in offerta)
.
Per farla breve la batteria mi è arrivata imballata o.k, ma mi sono accorto che mancavano su tutti i fusti ( si solito sono all'interno) i numeri di serie, c'è solo il logo esterno....secondo voi è problema importante?

Mi sono rivolto all'importatore e al venditore, l'importatore mi ha detto di inviargli le foto che chiederà direttamente a TAMA spiegazioni.
Il venditore oggi mi ha risposto che mi sostituisce la batteria con un'altra stesso colore e mi ha mandato una foto ( se volete ve la posto) dove mi fa vedere un tom con un numero es 000123 stampigliato sul logo nero (Starclassic), ora da tutte le verifiche che avevo fatto ( sono andato sabato a vederle in altro negozio) e ho anche un rullante TAMA starclassic ho visto che il numero di serie non è stampilgliato sul logo ma è un talloncino posto all'interno dei fusti.......quindi se qualcuno ha una Starclassic mi potrebbe dire dove si trova il numero di seriè?....perchè comincio a dubitare....

Grazie
Ultima modifica di Buddy il mer feb 23, 2011 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Buddy
battipentole

Messaggioda LeoBar il mar feb 22, 2011 1:28 pm

io ho acquistato la mia batteria nuova a ottobre 2010, made in china, e il numero di serie viene stampato direttamente sulle piastrine all'esterno dei fusti, niente dentro ;)
TAMA: Starclassic Performer b/b RSB
22"x20" 6"x8" 6,5"x10" 7"x12" 12"x14"
14"x16"
SNARE: Starclassic Performer b/b 14"x5,5"
Melody Master by Mike Portnoy 14"x5,5
CYMBALS: Sabian & Meinl
LeoBar
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda simon1990 il mar feb 22, 2011 1:56 pm

se non ricordo male pure io ho i numeri di serie stampati sul badge dei tamburi (sono cose a cui faccio poco caso :D )
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar feb 22, 2011 2:46 pm

Da che negozio l'hai presa?
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LeoBar il mar feb 22, 2011 3:25 pm

Io da Musicarte di Chiaravalle..me la sono fatta spedire tutta nell'imballo originale.
TAMA: Starclassic Performer b/b RSB
22"x20" 6"x8" 6,5"x10" 7"x12" 12"x14"
14"x16"
SNARE: Starclassic Performer b/b 14"x5,5"
Melody Master by Mike Portnoy 14"x5,5
CYMBALS: Sabian & Meinl
LeoBar
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Buddy il mar feb 22, 2011 4:44 pm

Grazie a tutti mi siete molto stati utili problema risolto......E UN FALSO PROBLEMA E HO FATTO UNA FIGURACCIA!!!!

...dopo la mia contestazione il venditore mi risponde che se manca il n. di serie probabilmente è disattenzine TAMA, lui è in buona fede poichè la batteria mi è arrivata imballata, quindi mi ha scritto che era disposto a sostituirmi la batteria con un'altra.

..prima di rispedeirgl la batt. ...ieri sera dopo le indicazioni avute anche da chi mi ha risposto nel forum ho guardato attentamente sulle targhette esterne dei fusti e ho visto che c'era il numero di serie (azz. come ho fatto a non vederlo...però è stampato piccolissimo e male.....ho fatto una Figura di m........!!!!!!
LA BATT E'O.K. mi sono scusato con il rivenditore che è serissimo!!!

CHIUDO
Buddy
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie