Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo prodotto e se può essere utile oppure è na cagata
Fatemi sapere

souldrum ha scritto:@ cocciam
puo' anche darsi........ma non credo che senza quel coso qualcuno sentisse anche una minima sfumatura di suono nel suo rullante.
E in ogni caso, se ha contribuito o meno, non importa........certamente DEVE DIRLO che ha collaborato.........
Comunque compralo, e vedi quanto ti cambia il suono del rullante.......cosi' puoi giustificare Weckl, e regalare qualche soldo alla REMO.......

cocciam ha scritto:Soul,per quanto io possa essere d'accordo con il tuo discorso,Weckl dice di aver contribuito fortemente allo sviluppo di questo accessorio,quindi penso che per quanto lo debba usare perchè pagato,ne tragga anche benefici!!

souldrum ha scritto:Weckl lo usa perche' lo pagano per farlo........che poi lui potrebbe avere anche una merda sul rullante, che suonerebbe in quel modo comunque.........a parte l'odore sprigionato!![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi pagassero, lo userei anche io......ma se mi pagassero userei qualsiasi cosa per cui mi pagano (parlo a livello di batterie, non pensate male!!!!)
Pero' gli endorser servono a qualcosa nel marketing........quindi a qualcuno viene da pensare sulla validita' di un determinato oggetto......

Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti