è da un po' ormai che mi sono innamorato di sto' strumento ma ormai sono in preda allo sconforto
alle volte se non mi vergognassi che ormai ho 40 anni mi metterei a piangere.
Più studio peggio suono, non ho grandi aspirazioni ma mi diverto a suonare sulle canzoni che mi piacciono e la domenica suono con i miei fratelli in garage ..
il problema è che cerco di seguire i consigli per principianti che trovo qui su questo magnifico forum, ho comprato due o tre corsi ma più vado avanti meno mi sembra di prenderci .. per assurdo suono quasi meglio una canzone a casaccio senza pensare a tempo o quant'altro, oppure quando avevo appena cominciato
il colpo di grazia l'ho avuto questa settimana, sono andato in un negozio piuttosto grosso a comprarmi lo Stick Control (consigliato un po' da tutti qui sul forum) .. il commesso gentilissimo mi chiede con chi studio, io rispondo da solo, lui mi fa' un rapido check up sul rullo a mani alterne e in pratica capisco che sto sbagliando tutto (impostazione delle mani, modo di portare il colpo etc etc)
Morale: conoscete un bravo maestro vicino a Porretta Terme o al limite vicino a Bologna oppure a Pistoia (sto a metà strada fra le due città in un paese di 3000 anime .... qui di maestri neanche l'ombra)
Thanks