<Knight> ha scritto:In sostanza non dovrei farmi problemi a quanto dite...

discovery ha scritto:Knight, come ti hanno già detto l'ultimo problema è il dove, potrai suonare in bettole come in piazza o in qualche teatro, con microfonatura e/o sordinature il problema non si pone.
Guarda piuttosto a quello che vuoi sia il TUO suono, ciò che prediligi, ed eventualmente, se spazi tra diversi generi musicali, la versatilità del set

<Knight> ha scritto:Il vero punto della questione è che voglio la configurazione (24 o 22)x(16 o 18), 12x9, 14x(14 o 12), 16x(16 o 14) + 14x6,5. Per "DW" intendevo la Performance, e per averla con i tom sopracitati la si può ordinare solo con la cassa da 24" mi sembra di aver capito perché con la 22" mi tocca prendere anche il 10" e il rullo da 5,5 invece che da 6,5 e non me ne faccio di nulla (oltre che spendere di più per nulla). Come suono mi piacciono entrambe, l'importante è che non siano troppo profonde (ad esempio 24x20 o roba simile).
:

<Knight> ha scritto:Il vero punto della questione è che voglio la configurazione (24 o 22)x(16 o 18), 12x9, 14x(14 o 12), 16x(16 o 14) + 14x6,5. Per "DW" intendevo la Performance, e per averla con i tom sopracitati la si può ordinare solo con la cassa da 24"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti