(per suonicchiare un pò la sua S classix
Secondo voi quanto può valere??
Mi scuso se forse sono Off-topic...

edmondo ha scritto:. E i bassi se non sono superiori alla reference....poco manca.

mistique ha scritto:edmondo ha scritto:. E i bassi se non sono superiori alla reference....poco manca.
Davvero?
Incredibile, più mi butto a leggere discorsi sulle batterie e più rimango colpito dalla differenza divalutazione sul suono.
Non mi ricordo se proprio il buon Sergio Fanton (rappresentante Sonor) o un ragazzo che aveva parlato con lui, disse che la S-Classix era costruita con una betulla che enfatizza...........gli alti!!!
Ora posto che molto spesso si fa confusione con termini tipo "suono caldo" "suono rotondo" "punta" "attacco" "alti" "medi" "potenza" "volume"... si capisce benissimo che è sempre meglio metterci le mani sopra e dire solo "mi piace" e "non mi piace" e anche lì...avrei da ridire.
Giusto per raccontare un episodio: Pensate che ho sempre odiato il suono delle Yamaha Maple custom, perché ne suonai una da un amico, più volte e non mi è mai piaciuta. Poi una volta vado in una sala prove nuova del posto e c'è proprio una MC...la suono e ..."Minchia che bella!".
Comincio a dubitare del valore dei nostri discorsi e delle nostre elucubrazioni...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti