labatteria.it • Leggi argomento - Micheal JACKSON... cosa dite!?!??!?!

Micheal JACKSON... cosa dite!?!??!?!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il mer giu 15, 2005 12:52 am

tommylee85 ha scritto:
bonehead2 ha scritto:
quindi avr? pure il pistolino mezzo sciancrato e palliduccio....magari ? talmente pirla che se l'? fatto accorciare....un po' come il naso :shock:

guarda che lui ? (era) nero, quindi.....altro che pistolINO!

Ma avendo rinnegato le sue origini si sar? fatto accorciare anche la verga :D
Insomma!
Mi cadi su ste cose semplici :mad: ?

:D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer giu 15, 2005 1:16 am

non tirate in ballo madri degenerate o avvocati avvoltoi o bambini falsi o chiss? che...nessuno sa la verit?, ne voi, ne io.Una cosa ? certa: una madre FORTE (e ribadisco FORTE) che impara che il proprio figlio minorenne ha subito abusi sessuali anche se da parte di un personaggio noto non credo faccia finta di niente.Ma non vi fa pensare il fatto che quel essere rifatto da capo a piedi si contornava di bambini?Ma vi sembra una cosa normale?O pensate che ai personaggi famosi tutto sia permesso?
Forse mi sbaglio a esprimere questo giudizio di valore ma per me quell'essere ? un pedofilo e non merita l'approvazione ne lui n? la sua insana Neverland.Quello che faceva li dentro saranno anche affari suoi ma, lo faceva con dei bambini di dodici e anche meno anni.Inoltre molti non hanno osato dire niente sapendo che in America vige un sistema giudiziario che ...lasciamo perdere, anche in Italia non siamo molto da meno.O.K. basta cos?, ma mi fa incazzare quando in ogni occasione si tirano fuori discorsi colpevolizzando gli avvocati, ? assurdo ? come dire che la colpa di un male ad un dente ? del dentista.Quante banalit
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer giu 15, 2005 7:46 am

bonehead2 ha scritto:
tommylee85 ha scritto:
bonehead2 ha scritto:quindi avr? pure il pistolino mezzo sciancrato e palliduccio....magari ? talmente pirla che se l'? fatto accorciare....un po' come il naso :shock:

guarda che lui ? (era) nero, quindi.....altro che pistolINO!

Ma avendo rinnegato le sue origini si sar? fatto accorciare anche la verga :D
Insomma!
Mi cadi su ste cose semplici :mad: ?

sarebbe un vero spreco, per?........ :mad: :mad:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda banko il mer giu 15, 2005 9:56 am

Raffaele ha scritto:non tirate in ballo madri degenerate o avvocati avvoltoi o bambini falsi o chiss? che...nessuno sa la verit?, ne voi, ne io.Una cosa ? certa: una madre FORTE (e ribadisco FORTE) che impara che il proprio figlio minorenne ha subito abusi sessuali anche se da parte di un personaggio noto non credo faccia finta di niente.Ma non vi fa pensare il fatto che quel essere rifatto da capo a piedi si contornava di bambini?Ma vi sembra una cosa normale?O pensate che ai personaggi famosi tutto sia permesso?
Forse mi sbaglio a esprimere questo giudizio di valore ma per me quell'essere ? un pedofilo e non merita l'approvazione ne lui n? la sua insana Neverland.Quello che faceva li dentro saranno anche affari suoi ma, lo faceva con dei bambini di dodici e anche meno anni.Inoltre molti non hanno osato dire niente sapendo che in America vige un sistema giudiziario che ...lasciamo perdere, anche in Italia non siamo molto da meno.O.K. basta cos?, ma mi fa incazzare quando in ogni occasione si tirano fuori discorsi colpevolizzando gli avvocati, ? assurdo ? come dire che la colpa di un male ad un dente ? del dentista.Quante banalit?!

Sono pi? che d'accordo. Indipendentemente dalla veridicit? delle accuse nel caso specifico, che M.J. fosse un deviato non ci sono dubbi, basta guardarlo. Che poi sia il re del pop ? vero, ma rimane uno senza cervello e con la passione per i bambini....
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer giu 15, 2005 11:45 am

Siccome nessuno sa la verit?, ? altrettanto certo che una madre FURBA (e ribadisco FURBA) approfitta della situazione e cerca di spillare quanti pi? soldi pu?. Il tuo ragionamento ? comprensibile, ma ti sei chiesto perch? mai una madre permetta che il proprio figlio minorenne vada a dormire a casa di sconosciuti?

Raffaele ha scritto:nessuno sa la verit?, ne voi, ne io.Una cosa ? certa: una madre FORTE (e ribadisco FORTE) che impara che il proprio figlio minorenne ha subito abusi sessuali anche se da parte di un personaggio noto non credo faccia finta di niente.
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer giu 15, 2005 12:04 pm

ma dai pippo...hai il prosciutto negli occhi? :) Una madre stravede per il proprio figlio.E' cosa abbastanza comune che ci sia il desiderio comune di uscire dal ghetto, dall'anonimato...In pi? il pseudozombi faceva regali (non ne sono sicuro) ma credo che i suoi regali fossero anche molto preziosi oltre che garantire una esposizione pubblica (leggasi pubica) del proprio pargolo, utile anche per un possibile contatto nel mondo dello spettacolo.Finch? una mamma non sa delle abitudini sessuali deviate del benefattore stranoto nel mondo dello spettacolo si fida, ? cosa innegabile.Le notizie all'inizio delle sue orgette non erano ancora conosciute da nessuno e neppure dai genitori (almeno credo, vorrei sperarlo)La giusta punizione a quel pedofilo ? che lo si sia portato in tribunale sia penalmente sia civilmente (risarcimento danni) e che tutti lo sapessero dato che ormai era un personaggio pubblico.Non ci vedo tutta questa gran furbizia premeditata, forse hanno colto l'occasione per spillargli soldi ma, personalmente, credo che sia il minimo gli potesse capitare dato il suo schifosissimo vizietto.Sar? un grande artista ma ? sicuramente anche un grande vizioso.Si dice grande genio grande vizio...meglio essere gente comune che finire cos?.Siete degli schifosi...non c'entra niente, mi ? venuto in mente number 6. :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda number 6 il mer giu 15, 2005 12:24 pm

Raffaele ha scritto:Siete degli schifosi...non c'entra niente, mi ? venuto in mente number 6. :D

beh, e' risaputo che mi piacciano i bambini....specie al forno, con le patate...

http://anomalies-unlimited.com/Jackson.html
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer giu 15, 2005 12:33 pm

Raffaele, ma tu dove ca**o vivi, a fianco al nonno di Heidi :???: ? Ci sono madri che uccidono i figli, e senza neanche scomodare la malattia mentale, ci sono madri che li picchiano, che li vendono, che li sfruttano. Io credo che esitano delle persone talmente vuote e abbrutite che ? difficile immaginare, e la cosa ? molto frequente nella suburba americana.

Raffaele ha scritto:ma dai pippo...hai il prosciutto negli occhi? :) Una madre stravede per il proprio figlio.
Pippo
moderatore

Messaggioda beautifulday il mer giu 15, 2005 12:36 pm

Raffaele ha scritto:non tirate in ballo madri degenerate o avvocati avvoltoi o bambini falsi o chiss? che...nessuno sa la verit?, ne voi, ne io.Una cosa ? certa: una madre FORTE (e ribadisco FORTE) che impara che il proprio figlio minorenne ha subito abusi sessuali anche se da parte di un personaggio noto non credo faccia finta di niente.Ma non vi fa pensare il fatto che quel essere rifatto da capo a piedi si contornava di bambini?Ma vi sembra una cosa normale?O pensate che ai personaggi famosi tutto sia permesso?
Forse mi sbaglio a esprimere questo giudizio di valore ma per me quell'essere ? un pedofilo e non merita l'approvazione ne lui n? la sua insana Neverland.Quello che faceva li dentro saranno anche affari suoi ma, lo faceva con dei bambini di dodici e anche meno anni.Inoltre molti non hanno osato dire niente sapendo che in America vige un sistema giudiziario che ...lasciamo perdere, anche in Italia non siamo molto da meno.O.K. basta cos?, ma mi fa incazzare quando in ogni occasione si tirano fuori discorsi colpevolizzando gli avvocati, ? assurdo ? come dire che la colpa di un male ad un dente ? del dentista.Quante banalit?!

nessuno qua a detto: ? cos?... stiamo solo facendo supposizioni...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer giu 15, 2005 12:48 pm

Beauty, anche io faccio supposizioni ma non tiro in ballo mestieri e professioni, comunque ognuno la pensa come crede, qui giustamente detto ? che nessuno di noi sa la verit?.
Pippo, vedi, non ? che vivo in un mondo tutto rosa, anzi, il fatto ? che non hai riflettuto bene su ci? che ho scritto e ti sei forse un p? offeso per il prosciutto :wink: , (o,k, dai su, non volevo assolutamente mancarti di rispetto)prova a rileggere se ti va e magari rispondi a tono altrimento fai un bel no comment che ? meglio.Comunque nonostante molte cose in questo mondo non vadano bene io sono tra quelli che vedono ancora il cielo blu (e non fare la facile battuta sull'inquinamento ma cerca di leggere tra le righe).Penso che ci siano madri degenerate al punto di sapere e sfruttare l'occasione ma sono del parere che su 100 madri normali (non fuori di melone!) forse dieci siano cos?.Se poi mi vuoi parlare dei sobborghi abitati da puttane e spacciatori...il discorso non pu? proseguire di molto dato che ? ovvio che quella non sia la maggior parte della gente che vive sul globo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda YtseDrummer il mer giu 15, 2005 12:49 pm

Drum n Girls ha scritto:B? io da adulto non costruirei mai un ranch-parcodivertimenti per bambini in giardino se non ho figli....ma daiiii!! Come lui stesso ha ammesso, dormiva con i bambini (anche se a detta sua non li toccava): cio?, un adulto con Eurodisney in giardino che dorme con dei ragazzini vi pare normale?? Sicuramente non posso sapere cosa ha o cosa non ha fatto con quei bambini, ma di sicuro non posso essere assolutamente certo, come lo ? qualcuno di voi, che non abbia fatto niente...anzi!! E comunque, fatto o non fatto, di sicuro ? un pedofilo (in teoria o in pratica a seconda se ha commesso o no il reato di violenza) e fosse stato un comune mortale, anche se assolto sarebbe stato ricoverato in un centro di cura mentale.
Ma poi che centra se ? stato o no un grande e quanti dischi ha venduto...perch? la legge non dovrebbe forse essere uguale per tutti??? Chissenefrega dei dischi, a me uno cos? fa SCHIFO e basta, fosse per me dovrebbe morire, perch? violenza o meno ? sicuramente attratto sessualmente dai bambini, e tanto mi basta.

YEAH! siamo in pochi a sostenere la tesi che va oltre l'artista!! grande drum 'n Girls!
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer giu 15, 2005 12:53 pm

Tornando al discorso di prima penso, ma ? una cosa istintiva vedendo le foto della mamma dopo il verdetto, che il bambino sia stato veramente vittima di giochi pedofili ma data la sua et? e dato il mondo incantato che gli si presentava davanto abbia veramente subito molestie pedofile da quel camaleonte.Perch? criticare la mamma e non quel pedofilo?Pippo , mi vengono strani pensieri che faccio tacere perch? non ti conosco, ma spero non sia cos? la tua visuale in generale...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mer giu 15, 2005 1:01 pm

Pippo ha scritto:....ma ti sei chiesto perch? mai una madre permetta che il proprio figlio minorenne vada a dormire a casa di sconosciuti?

questo ? importante: credo che certi genitori, opportunisti, nonch? merdosi, abbiano sentito odor di scandalo e di soldi, e abbiano mandato i bambini da Michael Jackson....

se ? cos?, allora queste persone fanno ancora pi? schifo di MJ!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda YtseDrummer il mer giu 15, 2005 1:20 pm

? verissimo.. ma ricordiamoci che fa schifo anache MJ
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer giu 15, 2005 1:34 pm

Figurati se mi sono offeso, ma non capisco perch? dovrei dire "no comment": io resto della mia opinione. Io ho due figli e non mi sognerei mai di mandarli a dormire a casa di nessuno che non conosca personalmente e che non stimi.
Secondo me un genitore che permette questo ? quanto meno leggero, ma pi? probabilmente ? furbo e profittatore.

Raffaele ha scritto:Pippo, vedi, non ? che vivo in un mondo tutto rosa, anzi, il fatto ? che non hai riflettuto bene su ci? che ho scritto e ti sei forse un p? offeso per il prosciutto :wink: , (o,k, dai su, non volevo assolutamente mancarti di rispetto)prova a rileggere se ti va e magari rispondi a tono altrimento fai un bel no comment che ? meglio.
Pippo
moderatore

Messaggioda Drum n Girls il mer giu 15, 2005 2:24 pm

Verissimo Pippo, ? un genitore fubo e approfittatore, ma di cosa si approfitta? Di un deviato schifoso di merda a cui f? piacere avere vicino tanti bambini e dormirci insieme o per violentarli o comunque per andarsene in bagno a farsi una sxxa!!! Che sia un pedofilo ? lampante agli occhi del mondo, poi se abbia "consumato" o meno ? un altro discorso, comunque gi? per i suoi gusti sessuali universalmente riconosciuti merita di morire dopo lunga sofferenza. Scusate il tono del post ma su queste cose divento proprio una bestia.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer giu 15, 2005 2:36 pm

Si approfitta della possibilit? di spillare soldi a una popstar malaticcia ed esposta come Jackson, a spese del figlio minorenne.

Ma cazzo, ma quante volte si legge di madri che avviano le figlie alla prostituzione?! Di cosa vi meravigliate? Io non sto dicendo che Jackson sia "innocente", perch? uno che si riduce come lui ? sicuramente malato.

QUINDI, un genitore che manda il figlio a dormire a casa di costui ? un idiota completo o, pi? probabilmente, uno schifoso pezzo di merda.

Eiste anche una probabilit? non nulla che Jackson non abbia fatto proprio niente e che la sua devianza consista proprio nel volersi circondare di ragazzini. In tal caso, quanto detto al precedente paragrafo ? valido mille altre volte.

Drum n Girls ha scritto:Verissimo Pippo, ? un genitore fubo e approfittatore, ma di cosa si approfitta?
Pippo
moderatore

Messaggioda 6flame6 il mer giu 15, 2005 2:51 pm

Secondo me M.J. ? innocente. Primo perch? fisicamente non mi sembra che possa riuscire ad avere un rapporto sessuale. Secondo perch? dopo l'infanzia che ha avuto non mi sembra la persona che possa trattare male dei bambini. Tra l'altro penso che una vita del genere sia dovuta a traumi avuti in et? infantile. Non avendo potuto vivere la sua infanzia precedentemente lo ha fatto diventare un bambinone( esempio per tutti Neverland). L'amore che poi prova verso i bambini ? dovuto, secondo me, da 2 semplici motivazioni :

1 L'amore non ricevuto da suo padre quando era lui stesso un bambino

2 Il rispecchiarsi in quei bambini e il suo desiderio di non far loro vivere le esperienze felici che sono a lui mancate quando aveva la loro et?.

Penso, anche, che veda tutti i bambini come dei figli.Dopo tutto che padre non vorrebbe dare al proprio figlio una vita migliore di quella che lui stesso ha vissuto? Come ultimo appunto vorrei solo chiedervi : a chi non piacciono i bambini?
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 15, 2005 2:53 pm

6flame6 ha scritto: a chi non piacciono i bambini?

.... io li trovo un po' indigesti.... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Drum n Girls il mer giu 15, 2005 3:05 pm

Pippo ha scritto:Di cosa vi meravigliate?

E chi si meraviglia di niente?? Questi soggetti purtroppo esistono (e mi f? quasi schifo + lei che MJ xch? il figlio ? il suo), l'unica cosa della quale mi meraviglio ? che quel pedofilo di mmerda ? libero e c'? anche gente che esultava quando veniva dichiarato tale!!! Io lo accenderei vivo! E mi meraviglia anche il fatto che tu o altri in questo forum cerchiate di trovare possibili argomenti di non colpevolezza o di spostare il discorso sulle madri dei ragazzini: tutto vero ma nessuno di voi riesce a dire che ? un uomo di mmerda, solo perch? vi piace la sua musica!! E questo mi f? pensare parecchio.
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il mer giu 15, 2005 3:08 pm

6flame6 ha scritto:Secondo me M.J. ? innocente. Primo perch? fisicamente non mi sembra che possa riuscire ad avere un rapporto sessuale. Secondo perch? dopo l'infanzia che ha avuto non mi sembra la persona che possa trattare male dei bambini. Tra l'altro penso che una vita del genere sia dovuta a traumi avuti in et? infantile. Non avendo potuto vivere la sua infanzia precedentemente lo ha fatto diventare un bambinone( esempio per tutti Neverland). L'amore che poi prova verso i bambini ? dovuto, secondo me, da 2 semplici motivazioni :

1 L'amore non ricevuto da suo padre quando era lui stesso un bambino

2 Il rispecchiarsi in quei bambini e il suo desiderio di non far loro vivere le esperienze felici che sono a lui mancate quando aveva la loro et?.

Penso, anche, che veda tutti i bambini come dei figli.Dopo tutto che padre non vorrebbe dare al proprio figlio una vita migliore di quella che lui stesso ha vissuto? Come ultimo appunto vorrei solo chiedervi : a chi non piacciono i bambini?

Ma stai scherzando spero? Se siamo ridotti a inventarci delle storie per convincerci che un pedofilo di mmerda sia solo un simpatico bambinone solo perch? vende dei dischi siamo alla frutta veramente! Ma che vivi nel mondo delle favole? A Neverland in giardino da MJ?? Ma daiiii !!!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer giu 15, 2005 3:11 pm

Se si cerca di guardare alla cosa in modo pi? distaccato, l'unica evidenza indiscutibile ? che esiste un certo numero di teste di cazzo che hanno mandato i figli minorenni a dormire a casa di Jackson. Non c'? alcuna prova di violenza sessuale n? di pedofilia, a meno che la presunzione di innocenza non valga solo per Berlusconi.
Pippo
moderatore

Messaggioda Drum n Girls il mer giu 15, 2005 3:17 pm

<b>Per me 100.000 indizi fanno una prova grossa come una casa!</b> E comunque ? vergognosa sta cosa che ci sia la fila di gente pronta a mettere la mano sul fuoco sull'innocenza di quel deviato di mmerda solo perch? vende dei dischi!
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer giu 15, 2005 3:31 pm

presunzione di innocenza per quel pedofilo? :D :D :D Ahh ? vero, grande pippo tu si che sei un ganzo...? vero, hai ragione, mi hai aperto gli occhi, ? colpa di berlusconi!!Adesso ? tutto chiaro!
La mammina cattiva e il bambinone furbone, povero michelino ...che congiura a quel poverino piacchiato tanto dal papi.Lui voleva solo proteggere i bambinelli poveri e indifesi mentra la mammona cattivona gli ha fatto causa mandandogli a casa suo figlio a farsi dare nel c**o per benino cos? almeno ci sono le prove.Cattivona mammona e poverino il michelino...E' COLPA DI BERLUSCONI!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer giu 15, 2005 3:42 pm

per essere un p? pi? seri la presunzione di innocenza in America ? cosa diversa da quella in Italia e non ? il caso di affrontarla, magari lo far? ma adesso voglio solo dirti, Pippo, che quando vi sono indizi gravi, e concordanti la presunzione di innocenza va a farsi benedire.Quando c'? una accusa, quando ci sono testimonianze poi ritrattate (senza alcun motivo valido di ritrattazione), quando la madre avrebbe potuto prendere mooooolti pi? soldi dallo zombi semplicemente ritrattando tutto, mentre ha affrontato un processo con tutti i "se" del sistema giudiziario Americano,e altri pensieri che una persona saggia come te dovrebbe porsi, non ti sfuggirebbe un :pedofilo schifoso, hai corrotto...ecc ecc..Mi meraviglia il fatto che tu ribadisca un concetto che tutti sappiamo ossia che ci sono mamme che vendono i figli, che li inducono alla prostituzione e via di seguito ma, il caso Micheal J. mi sembra evidente bene bene a tutti.per? non ? detto che tu non abbia ragione, del resto nessuno di noi sa esattamente la verit?, per?, gli indizi detti sopra...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mer giu 15, 2005 3:51 pm

:D Dahahahahahahahahahah :D :D !!!! Troppo forte Raf, sei un grande! (anche se a capirlo non ? che ci vuole di essere delle aquile!)
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer giu 15, 2005 4:06 pm

Voi due avete un modo di parlare, scusate se ve lo dico, aggressivo, tipico dei destri, e sto veramente faticando a mantenere la calma. Quando mai ho detto che ? colpa di Berlusconi? Ho fatto solo un esempio di come la presunzione di innocenza valga solo per alcuni (presunti corruttori, presunti mafiosi) e non per altri.

Non ho capito bene il senso della frase ultima di Drum n Girls (che ? scritta in italiano piuttosto stiracchiato). Se stai dicendo che Raffaele ? troppo grande e forte e che ? facile capire ci?, beh, sono contento per te visto che ti diverti tanto.

Se invece stai dicendo che per capire quello che dice Raffaele non occorre essere delle aquile, dandomi del deficiente, allora il mio atteggiamento cambier? e provveder? in seguito a comunicarti il mio pensiero.
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il mer giu 15, 2005 4:08 pm

E poi non ho capito una cosa: questa grande e libera America, capace di mandare a casa Nixon per 15mila dollari, capace di mettere in crisi Clinton per un pompino, per quale motivo dovrebbe invece proteggere Jackson, che per di pi? e nero ed ambiguo?
Pippo
moderatore

Messaggioda mdg.rush il mer giu 15, 2005 4:34 pm

Personalmente credo che certe discussioni non si possano affrontare in un forum..perch? si fatica a spiegarsi completamente(pippo ti capisco)..non sembra anche a voi un po' riduttivo questo scambio di pensieri su un argomento mediatico di cui comunque non sapremo mai la verit? ?(come migliaia di altri avvenimenti)..

Spero di non alzare altra polvere :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer giu 15, 2005 4:44 pm

Pippo, il tuo ? un atteggiamento tipico di quelli della sinistra (per replicare alle tue illazioni)ossia che capisci solo quello che ti fa comodo.Ma da, un p? di sarcasmo, mica ? cos? netta la separazione tra ci? che vorresti che sia e ci? che ? in realt?: ? ovvio che berlusca non c'entra anche se ti piacerebbe fosse incriminato anche per quello :) .
Sulla presunzione di innocenza in Italia andrebbe scritto un libro evidenziando che non ? come in America.E' una sottigliezza ma va evidenziata.In Italia vige un sistema di tipo tendenzialmente accusatorio: l'accusa, impersonata dal P.M. inizialmente lancia il sasso senza remore (a volte solo questioni politiche e per volute cadute di regime -vedi craxi, oggi berlusca, domani...mah-, ma questa ? un opinione..) ma poi ha l'onere di provare la reit? davanti a giudici imparziali (e qui non mi pronuncio).L'imputato non ha l'onere di provare la sua innocenza.In Italia c'? il principio di non colpevolezza, diverso dalla presunzione di innocenza Americano.O.K. non voglio mettermi in cattedra e smetto di discutere su quest'argomento, la mia sul presunto ma assolto pedofilo l'ho gi? detta e non voglio inutilmente ripetermi.spero solo che pippo , tu non te la prenda...in fondo si scambiano solo opinioni e si fanno battute per distrarsi dal tran tran della vita, semplicemente schiacciando qualche tasto...Ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto