Mik0 ha scritto:Non ho mai sentito nessuno affermare che la musica debba necessariamente essere "normale".

st0rm ha scritto:ah, va b?, tu sei di molfetta!![]()
comunque si, la storia dei non-turnisti l'ha raccontata anche a me nell'intervista! e ribadisco, il batterista Rino (non mi ricordo mai il cognome) ? veramente forte!

Mik0 ha scritto:Non ho mai sentito nessuno affermare che la musica debba necessariamente essere "normale".
Anche perch? il concetto di normalit? andrebbe a quel punto definito con certezza.
A me cristicchi non piace, ma lo reputo molto molto superiore a fenomeni mediatici tipo gazosa, fabri fibra, levibrazioni e compagnia bella...
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Thomen ha scritto:di lusso...davvero di lusso...lui ? di Molfetta, un paese dalle mie parti, mitico davvero. Quando usc? il tormentone anche io lo ritenni un poveraccio come gli altri, invece s'? dimostrato, col passare del tempo, un grande! Non si ? montato la testa, ha suonato per beneficenza e le sue canzoni sono davvero carine, anche per uno come me che non ama quel genere.
La mia parte intollerante. IPSE DIXIT
![]()

ma ? meglio non illudersi!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti