volevo sapere i vostri pareri su questo set e se ? adatto ad un principiante..
ps. ma il pedalle che danno col kit va bene? oppure lo cambio subito?
tnx anticipati

ikit89 ha scritto:scusa per il doppio post![]()
quindi ? un'ottimo set di partenza... ma volevo sapere solo se il pedale ? abb stabile perch? dalle foto sul web nn sono riuscito a vederlo...

ikit89 ha scritto:scusa per il doppio post![]()
quindi ? un'ottimo set di partenza... ma volevo sapere solo se il pedale ? abb stabile perch? dalle foto sul web nn sono riuscito a vederlo...

group"

lorenzo ha scritto:quanto costa ora una Yamaha Rydeen?
Sicuri che non convenga di pi? prendersi una Tamburo Studio o una Mapex Mars? Le ho viste e sembran fatte benissimo
group"

mdg.rush ha scritto:E' per quello che io prima accenavo al prezzo.
Non so dalle vostre parti ,ma qui compri una tamburo ash con 390 euro meccaniche incluse,per esempio

Pure io sono pestone, per? boh...io uso le pinstripe nella centurypiccologoku ha scritto:dave io ho la yamaha YD ke ? la serie precedente alla rydeen, nn cambia quasi nulla oltre al nome... ho le pinstripe sui tom e devo dire ke forse ? la scelta migliore xk? i fusti hanno un sacco di risonanza indesiderate e con le pinstripe si pu? ovviare abbastanza bene al problema. poi se uno ? pestone come me allora ci stanno proprio bene
ci?

jason979 ha scritto:ikit89 ha scritto:
scusa per il doppio post![]()
Vai tranquillo su yamaha sono ottime anche le pi? economiche e l'hardware ? tra i migliori (il pedale che ti danno ? buono e robusto... tranquillo)
p.s.: quanto metti da parte altri soldi per? ti consiglio di cambiare le pelli, in genere quelle che ti danno con la batteria non sono molto buone![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite