jason979 ha scritto:Naaaaaaa lore il sogno proibito di breen ? questa:
![]()

actdrum ha scritto:cmq breen, ti devo dire due cose:
1) cazzo non hai ancora rimesso l'avatar con le recchie a punta! <font color="red">e che te devo di' ciotolone non mi ha risp alla mail quindi sono senza la mia faccia da culo nell'watar</font id="red">![]()
2) sicuramente la tua sar? una scelta oculata e avrai gi? provato diverse batterie di fascia alta con i fusti power,
<font color="red">si ma ho anche provato una 11 mila del mio maestro e sono rimasto impressionato dal timpano 14 x14 </font id="red"><font color="red">volume pazzesco..</font id="red"> .Non so quanta differenza ci possa essere effettivamente tra un 10x8 e un eventuale 10x10, ma sinceramente non vorrei averci a che fare in fase di accordatura/microfonatura/registrazione <font color="red">moglie e buoi dei paesi tuoi...Ps= non so cazzi tuoi</font id="red">
.....poi vedi tu. secondo me il suono lungo lo tiri fuori alla grande da un fusto di quella qualit? anche se 10x9 ! <font color="red">lo so! ma la profondita e la risonanza aumenta con la profondita di un legno piu lungo anzi un tubo piu lungo...sempre in legno</font id="red">
??:

jason979 ha scritto:actdrum ha scritto:
cazzo 2 topic a distanza di 2 sec. !!!![]()
![]()
![]()
p.s.: pianamente d'accordo con quello che hai detto il mio timpano 14"x10.5" drum sound pu? essere paragonato ha un 16"(diametro)x20(profondit?)" export![]()
![]()

actdrum ha scritto:beh, ora oltretutto vanno di moda e poi c'? sempre da considerare anche il minor ingombro e la leggerezza nel trasporto <font color="red">e ti ritieni musicista?? io farei rampe di scale per portare con me sul palco la mia batteria anche se fosse quella paiste completamente in ottone</font id="red">..<font color="red">o vuoi emulare portnoy e il suo cinese monta lego?....</font id="red">insomma ? sempre "legna" in meno da portarsi in giro rispetto alle misure power....per? magari come adesso ci sembrano strani i fusti lunghi delle batterie anni '80 un giorno potremmo ridere dei nostri fast size e suonare tutti sulle arbiter flat che magari avranno trovato il modo di farle suonare tali e quali ai fusti tradizionali!!
![]()
![]()

breen- ha scritto:jason979 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by actdrum</i>
cazzo 2 topic a distanza di 2 sec. !!!![]()
![]()
![]()
p.s.: pianamente d'accordo con quello che hai detto il mio timpano 14"x10.5" drum sound pu? essere paragonato ha un 16"(diametro)x20(profondit?)" export![]()
![]()
vedi in questo topic mi fai un po schifo...sembri uno con la porsche..(che prima girava in ape cross) e ora sborroneggia per una batteria coi fiocchi! ? ovvio che il paragone che fai ? giusto!! ma non mettere in cattiva luce la batteria che ho e che altri hanno e che tu sicuramente avrai avuto di peggio per iniziare! cattivo...non ? mai corso buon sangue tra me e te
![]()
![]()

jason979 ha scritto:<font color="red">Vulcaniano</font id="red"> vedo che ti ha preso male la cosa... <font color="red">non son siculo</font id="red">
actdrum diceva una cosa sacrosanta!!! un p? quando vai al supermercato affamato a fare la spesa e ti vorresti comprare tutto poi arrivi a casa mangi un p? e sei apposto... adesso ti sei rotto della export <font color="red">si dopo tante sudate su ella e dopo aver suonato su fusti da brivido (gia un 14x14 mi faceva rabbrividire)</font id="red">
(che ? buona ma senza troppe pretese) e vorresti la batteria pi? risonante del mondo con i fusti supermegamaxipower
![]()
![]()
... <font color="red">non vorrei la piu risonante del mondo vorrei una di quelle code molto boooummmm dai toni alti quindi tom 10 sino a i piu bassi (timpani) vorrei arrivare al suono di un timpano orchestrale con un timpano da 16"x18"</font id="red">
![]()
![]()
alla fine te ne prenderai una di ottima qualit? (equalized, mmx, starclassic per fare qualche esempio) e ti sentirai in paradiso
... <font color="red">hai ragione per ora avendo avuto un idea delle migliori vedi phillips, ds e mmx (questa purtroppo un po meno) sono soddisfatto al 85%...certo che se iniziamo il discorso di versatilit? mi ridico su tutto!
...e poi la vostra esperienza sicuramente mi far? scegliere una bomba con le misura che ho riportato all'inizio per? si leggendole all'americana....cassa esclusa</font id="red">
![]()
![]()
![]()
p.s.: Ho una Ford Ka![]()
![]()
! ehhehehehe
![]()
![]()

monte ha scritto:credo ke non kapir? mai quelli ke utilizzano i fusti POWER.............. mahh
Io confermo la mia piena soddisfazione per il mio tom 12x8, il mio timpano <font color="red">14x14</font id="red">, alla mia cassa <font color="red">22x20</font id="red"> e infine per il rullo 14x5.5 (gretsch)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti