da perandrea il gio mar 10, 2011 12:07 am
E' davvero difficile gestire i 3 voti e penalizza tanto.. siete pochi, ma buoni e non è facile fare una classifica perchè di ogni ho apprezzato diversi aspetti.
1) Martino: equilibrio e tecnica; non amo i soli, ma sei riuscito a comunicarmi tanto: bellezza, meraviglia e stupore legate al fascino di questo strumento. Non perfetto, ancora incompleto: quoto le osservazioni di Blackash;
- Blackash: ottima la ricerca e le idee, ho sentito mancare qualcosa, ma non saprei dirti cosa; è una sensazione che non ho avuto ascoltano Martino, anche se carente dal punto di vista dello sviluppo e dell'evoluzione del solo. Ho scelto di mettere Martino e non te in classifica solo come impatto al primo ascolto; forse il tuo feeling elettronico mi ha tolto un po' di calore che invece ho ricevuto da Martino. Il calore dei fusti DS con pelli sabbiate è davvero stupendo. Usi un crash/ride o un ride da 18"? Il bordo mi pare molto spesso; anche il crash mi sembra molto pesante..
2) Simone: senza nulla togliere agli altri ragazzi che hanno partecipato usando l'elettronica, ammetto che hai avuto la capacità di affascinarmi: precisione e morbidità. Una domanda: impugni il fulcro della bacchetta con solo pollice ed indice?
3) Matteo: coinvolgente e passionale; peccato per l'audio..
- Marcods: pezzo complesso; ottima padronanza di questo tempo.. non intuitivo e naturale.
- Angel: perfettamente dentro il pezzo, l'atmosfera; interpretazione meraviglioda. Sarebbe da incidere e da sostituire alla traccia originale dentro Backspacer..
- Samu: ottime le idee, lo vedo più come un tuo promemoria che un video per l'xdrummer; è l'inizio di un lavoro, è una bozza ancora grezza che va perfezionata. Ti vedo e sento un poco rigido, rispetto a pezzi più noti.. ovviamente, quando si improvvisa una sensazione è più difficile dare naturalezza ai movimenti. C'è ancora qualcosa nella tua postura che non mi convince appieno; lo noto ora con questa diversa inquadratura.. intendo movimento di braccia e avambracci.
- Virgil: mi piace il tuo tiro..davvero, se il video fosse migliore e l'inquadratura più larga, sicuramente il piacere di vederti sarebbe ancora più grande! Migliori ogni volta che ti ascolto.. un poco ti invidio, vorrei avere fatto io i tuoi miglioramenti!
- Joker: Innanzitutto, grandi Savatage.. grande Criss. Pezzo complesso, più che dal punto di visto tecnico, dal punto di vista dell'intensità e del sentimento. Joker, continua così!