Jonathan Moffett di New Orleans.
http://www.drummerworld.com/drummers/Jo ... ffett.html
Lionel Richie, Madonna, Elton John, George Micheal, Micheal Jackson nel suo curriculum.
Entra nella band di Vasco nel 1998.. ho avuto la fortuna di vederlo proprio quell'anno a Imola. Non conoscevo Vasco, ero andato solo per vedere Anouk, di cui ero follemente innamorato. Avevo ancora diciassette anni.. ho visto entrare gente nell'autodromo tutto il giorno, un flusso continuo.. non capivo il motivo. Verso sera, avevo davanti a me 130 mila persone (primato come più grande concerto italiano di tutti i tempi). Ho capito l'effetto Vasco, l'emozione che comunica, vedevo questo grosso nero alla batteria che picchiava come un forsennato, tutto avvolto da piatti, che colpiva in ogni modo.. tanto erano ovunque! Da allora non ho più ascoltato Vasco, e non ho più voluto andare a vedere un suo concerto, perchè mi avrebbe rovinato la magia inaspettata di quella notte. Questo ricordo mi porta anche a Massimo Riva: R.I.P.
Scusate la divagazione... sono stato sopraffatto dai ricordi..
Ritornando a Moffett, intraprende anche il tour 1999, ma verrà successivamente sostituito da Kenny Aronoff (Stupido Hotel tour 2001).