io ho un supersensitive e per me l'accoppiata migliore tra tutte, nonostante sia un fanatico del suono di bonham è la classica ambassador sabiata sopra e sotto
ho provato la emperor, ma per qualche assurdo motivo aveva un toimbro ancora più chiaro ell'ambassador, anche se accordando bene esce un gran bel suono
ho provato la cs col dot nero ed è bellissima, ma io mi abboffo di ghost notes e non mi piace troppo come escono con la cs
e poi ho provato la ambassador dyberskin ma l'ho trovata molto difficile da accordare e troppo "densa" sotto alla bacchetta, in più aveva un tono un po troppo fero e degli armonici strani.
attualmente tengo un'accordatura media con la risonante un po più tesa della battente e gli armonici sono pochissimi e molto musicali anche senza la sordina. ma è tutta questione di accordatura. nel mio rullante ho avvertito una sensibilità altissima, anche un solo tirante di poco fuori posto cambia moltissimo il suono. se poi tu lo hai pure coi tube lugs è naturale che abbia molti armonici.
io proverei una ambassador x