So che i topic aperti sui pad sono tanti ma non riesco a trovare esattamente la risposta che cerco.
Circa per 1-2 mesi l' anno, di estate, sono sempre in Veneto, di conseguenza sono lontano dalla mia batteria e non posso esercitarmi, una volta tornato mi demoralizzo per la tecnica persa nel tempo.
Cerco un pad allenatore abbastanza sottile con pelle mesh, il cappello di prete che uso per ora praticamente non ha rimbalzo ed il feeling è nettamente diverso rispetto ad un rullante, ne esco avvantaggiato poichè alleno meglio i polsi ma se dovessi concentrarmi sui rimbalzi non potrei fare nulla.
Ho cercato su Mercatinomusicale qualcosa ma non ho trovato niente di che, i pad sono tutti in gomma di caucciù, quello che cerco io è praticamente un piccolo fusto per montare una mesh, come un pad per elettronica (solo che non vorrei spendere più di 20€), per potermelo portare sempre dietro e continuare ad esercitarmi.
Grazie in anticipo e scusate l' argomento trito e ritrito, se ho postato il topic è proprio perchè non sono riuscito a trovare niente del genere.