Quoto!!!Cann ha scritto:Personalmente non mi piacciono per nulla. L'inglese dei cantanti ? pessimo. I testi sono di una banalit? mostruosa. Gli esperimenti in italiano mi hanno fatto cagare.
Ciononostante la gente ai concerti poga di brutto!!!

Sono ridicoli.blackash ha scritto:Sono molto bravi invece secondo me, sono un gruppo con un suono personale e una resa notevole, il fatto che vadano bene all'estero ? la prova...poi qua in italia siamo maghi a spalare merda sui gruppi italiani e adorare il primo straniero che arriva...

blackash ha scritto:Sono molto bravi invece secondo me, sono un gruppo con un suono personale e una resa notevole, il fatto che vadano bene all'estero ? la prova...poi qua in italia siamo maghi a spalare merda sui gruppi italiani e adorare il primo straniero che arriva...

junglefunk ha scritto:cosa ne pensate???
secondo me sono dei grandi...
spaccano e sono il miglior gruppo crossover italiano e sono molto noti anche all'estero...

Cann ha scritto:Personalmente non mi piacciono per nulla. L'inglese dei cantanti ? pessimo. I testi sono di una banalit? mostruosa. Gli esperimenti in italiano mi hanno fatto cagare.
Ciononostante la gente ai concerti poga di brutto!!!

drummer15 ha scritto:Mah, se devo dare un giudizio da quel che ho ascoltato non mi piacciono appunto perch? la loro proposta rientra anche nel crossover! Il batterista mi ? sembrato bravo comunque!
X lollo: ma secondo te gli Extrema fanno crossover? Io ho i primi due album e li ho visti dal vivo e crossover non ne ho sentito! Ok, magari trovi qualche parte di basso slappato ma per il resto? I primi due album poi sono thrash metal con moltissimi richiami ai Pantera (specie il secondo)!

junglefunk ha scritto:Le_Gauche ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Voohrees</i>
fanno pena
ammazza che critiche sintetiche![]()
che percaso pagate internet in base al consumo dei tasti?
si scherza naturalmente![]()
HolA
critiche profonde..proprio..fanno pena!? fanno pena?! e perch?!?
almeno sostieni le tue tesi...come sei messo?!
i linea non fanno il genere che piace a me per? li apprezzo e mi piacciono.
se qualcuno li critica posso essere d'accordo e accetto.
ma quando arriva uno che scrive "Fanno pena" e non giustifica un cazzo..proprio per spalare merda cos? a caso mi girano le palle.
![]()

drummer15 ha scritto:Mah, se devo dare un giudizio da quel che ho ascoltato non mi piacciono appunto perch? la loro proposta rientra anche nel crossover! Il batterista mi ? sembrato bravo comunque!
X lollo: ma secondo te gli Extrema fanno crossover? Io ho i primi due album e li ho visti dal vivo e crossover non ne ho sentito! Ok, magari trovi qualche parte di basso slappato ma per il resto? I primi due album poi sono thrash metal con moltissimi richiami ai Pantera (specie il secondo)!

lollo ha scritto:drummer15 ha scritto:
Mah, se devo dare un giudizio da quel che ho ascoltato non mi piacciono appunto perch? la loro proposta rientra anche nel crossover! Il batterista mi ? sembrato bravo comunque!
no,parlavo di gruppi che "spaccano",le etichette non mi piacciono!
comunque li conosco da una vita,li ho visti live nel 91 a milano (erano ancora in 5!) e due anni dopo di spalla ai metallica a torino.anche io ho come te i loro dischi,addirittura "tension.." in vinile autografato da bigi perotti e massara (mi manca il batterista,ormai ex batterista,ora nei negrita!)...
non li trovi un po' furbetti? sempre a cavalcare l'onda...nel 94 appena fuori f.b. driven dei pantera suonavano come i pantera,poi col nu metal si sono messi a suonare come il nu metal...
furbetti furbetti.....

"Soldi e Puttane." 

rimarrai nella storia 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti