tommylee85 ha scritto:sinceramente mi fanno schifo....
ci sono talmente tante note, che non puoi apprezzare quegli album, suonano troppo!

blackash ha scritto:Nei tempi che furono ho studiato con la chitarra un paio di pezzi dei cacophony...tempo buttato, il friedman migliore lo si sente sicuramente in rust in peace dei megadeth e beker secondo me non ? mai stato un granch?, solo sweep e scale in alternata a velocit? folli, nauseante...
Comunque in go off! c'? qualche pezzo carino, per? sono episodi rari in mezzo a un'ora di shredding puro e superfluo...se vi piacciono gli album di chitarra ascoltatevi passion&warfare di steve vai, l? la chitarra impreziosisce e non appesantisce i pezzi

bonehead2 ha scritto:Compratevi CONCERTO....vorrei avere un vostro giudizio...
Intendevi questo?![]()

LCF drummer ha scritto:Scaricatevi CONCERTO...vorrei avere un vostro giudizio...

tommylee85 ha scritto:
allora non sono l'unico a pensarla cos?!
...
PS: se vi piace la chitarra, dateci di Hendrix, Clapton, Vaughan, Stern, Metheny, Bullock, Scofield, B.B. King e compagnia bella!!
blackash, vai a vedere Pat Metheny, o Will Calhoun, o B.B. King, a Udine?

blackash ha scritto:tommylee85 ha scritto:
allora non sono l'unico a pensarla cos?!
...
PS: se vi piace la chitarra, dateci di Hendrix, Clapton, Vaughan, Stern, Metheny, Bullock, Scofield, B.B. King e compagnia bella!!
blackash, vai a vedere Pat Metheny, o Will Calhoun, o B.B. King, a Udine?
Metheney no perch? sono sotto esami, cacchio se mi sarebbe piaciuto per?...per bb king per? dovrei essere libero, non ? l'11?

erikc ha scritto:io quasi x metheny.. ma quando ?!?
Tanto i miei friend nn capiscono un cazzo di musica quindisarei sempre solo x queste cose...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti