da giordano il lun mar 14, 2011 11:17 pm
è una cosa che si può fare, basta avere un doppio destro e un sinisto, magari con una cassa da 22 e una da 18 come nel mio caso..
non ho il doppio mancino, però si può fare, certo!
due stan un po' più avanti, 2 più indietro.
l'avevo anche pensata, come cosa, però mi basta un doppio sulla 22 e un singolo sulla 18.
più che altro non ne ho ancora necessità, visto che son una cippa lippa (ancora)
tornando o.t. Doppia cassa è meglio, se puoi portarle in giro, perché il feeling del singolo pedale sarà sempre migliore di un doppio normale (col demon drive son quasi uguale come feeling, praticamente) come giustamente detto sopra per i motivi detti.
doppio pedale è meglio per comodità di trasporto, buona parte delle persone usano il doppio pedale, quindi sta tutto a te, se puoi permettertela e puoi portarla sempre in giro vai e sboroneggia di doppia, altrimenti di doppio pedale, sennò rischi di trovarti con la doppia e se devi uscire e non puoi trasportarti tutte e due è CACCA.
Comunque usa search, trovi il ben di dio sull'argomento, fino alla nausea.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||