
Thunder ha scritto:ma mi son sempre chiesto (sarà poco etico eh, però...... ) una bella nave spaziale coi rifiuti radioattivi che vada ad esplodere nel sole (che è già di per sè na centrale atomica) no????
Maldito ha scritto:...confidiamo nella fusione nucleare a freddo per la produzione di corrente in modo sicuro e pulitissimo!![]()
Leggete qui!
http://www.disinformazione.it/fusionefredda.htm



DIRTY SNARE ha scritto:se esplode una centrale solare, la si rifà, pagando i danni e basta. Se esplode la nucleare, la si rifà:
1- se rimaniamo vivi
2- pagandone anche i danni fisici per esalazioni di isotopi radioattivi
P.s. sospetto che pochi di voi si ricordino Chernobyl, io andavo alle elementari, per settimane impedirono di giocare sui prati

Maldito ha scritto:Per questo motivo....









Il premier nipponico Naoto Kan ha annunciato in televisione che l'esplosione di stanotte (le 6 del mattino locali) in un altro reattore di Fukushima ha provocato una fuoriuscita radiottiva che ha fatto salire il livello ben oltre la norma a livello nocivo

Maldito ha scritto:@DRUMMER 15: Visto che hai collaborato con gente del settore: spiegami... non ho ancora capito se questa tecnica sia ancora troppo acerba oppure sia arrivata al capolinea, nel senso: oltre a questo rendimento non si riesce ad andare (ricordo che è dagli anni 80 che stanno studiando le celle per aumentarne la resa).


potter ha scritto:Il premier nipponico Naoto Kan ha annunciato in televisione che l'esplosione di stanotte (le 6 del mattino locali) in un altro reattore di Fukushima ha provocato una fuoriuscita radiottiva che ha fatto salire il livello ben oltre la norma a livello nocivo







.jpg)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti