Ci sono stato io.
Sono anche da poco un nuovo "utente" DS, entusiasta e felice di aver scelto la batteria di Luca Deorsola, un grande e appassionato professionista.
DOmenica ha presentato la sua nuova linea di meccaniche. Devo dire che ho provato i pedali singolo e per HH, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Credo che il pedale per cassa non abbia niente da invidiare a marchi famosi e rinomati; il pedale-supporto HH ha una sensibilità meravigliosa, una bella soluzione per il basamento, con piastra a scorrimento, ma ha ancora qualche piccolo particolare (a mio modo di vedere) che può essere migliorato.
Per il resto... grande sfoggio di batterie, toms e rullanti di tutte le misure e per tutti i gusti (vedi le pagine Facebook DS, con qualche foto già presente...), bella mini-clinic di Eugenio Mori, qualche presenza eccellente (Enrico Matta, Sergio Carnevale, Daniele Campani, Mariano Barba e la sua impressionante performance, il mitico FASA, IO

, Mik0

, ...)
Non è una novità sottolineare la bellezza delle finiture delle batterie e rullanti esposti, così come la qualità sonora...
OVVIAMENTE TUTTO secondo la MIA opinione, NON SONO endorser e non sto cercando di vendere niente...
Non si sa mai come si viene interpretati...
Ma intanto mi sono ordinato un bel rullantone in mogano...