pietrodrums ha scritto:.....gli ufip fragilini? gli hihat?
... RAGAZZI PRIMA DI DIRE CASTRONERIE.......
provare, documentarsi, riprovare, ridocumentarsi...a dimenticavo....RIRIPROVARE E RIRIDOCUMENTARSI!

kemto ha scritto:e se lo dice lui!

andrea11 ha scritto:allora senza offesa voi di piatti non ne capite vai su i turkish sopratutto con i moderate sono i migliori io li ho e non ho intenzione di cambiarli per il momento.... se li cambio li cambio solo per passare hai dei piatti che userò tutta la vita xD io li consiglio a tutti i b8 sono meglio di quelli che hai elencato e se riesci a trovarli a poco che è più facile dei turkish che si trovano solo nuovi e manco te li consiglio solo per il fatto di risparmiare molto e non per altro poi i 201 fanno schifo come tutte le serie dei paiste

Azaphel ha scritto:Ragazzi,ritorno sul discorso Ufip fragili:
Non spariamo cavolate!
Ho un vecchio HH Ufip Kiashan ( scritta gialla ),so che sono di serie bassa ma sono ancora immacolati dopo ore di death metal e GrindCore a manetta!
Quindi,rendiamoci conto di quello che stiamo dicendo prima di sparare a raffica su ogni marca ed ogni piatto.

souldrum ha scritto:Attualmente, a parte le serie 2002, signature, traditional.....le altre le caccerei nel cesso tutte...
p.s.
dimenticavo la serie Giant

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti