@Marco Aquila: capisco che le misure molto anomale possano dare grandi dubbi sul suono, ma in realtà non suonano tanto diversi da dei tom standard, diciamo che hanno parecchio attacco e che "rispondono" subito alla bacchetta..si potrebbe poi pensare che abbiano molto decadimento, che il suono finisca ancor prima di iniziare, invece suonano parecchio, secondo me il giusto..poi ovviamente sono gusti..personalmente non posso lamentarmi per la mancanza di corpo, anzi più la suono e più credo che il corpo sia proprio il suo punto di forza, in questo è molto aiutata dalle frequenze basse che sono presenti veramente in quantità industriale.
Grazie mille delle belle parole e degli auguri, a me piace ogni giorno sempre di più
@Thunder: in effetti restano comunque i due lugs che fanno da slitta, personalmente non mi danno fastidio, però in effetti se si è sicuri di non usare mai il reggi tom alla cassa e se si vuole proprio la cassa libera e pulita, quella di posizionarli ai blocchetti inferiori è proprio un ottima idea Thunder..
@potter: grazie infinite per i complimenti e per aver quotato le foto potter..adesso me la godo si..e riguardo alla tua "nota critica" non posso che concordare con te
@pietrodrums: grazie mille davvero
@vetto: io adoro i tom così corti, anche per una questione di disposizione del set..mi piacerebbe davvero farvela sentire e appena avrò finito i "lavori" di sistemazione nella saletta e sarò operativo, farò sicuramente qualche sample audio
@makeda: grazie, a me la finitura fa impazzire e non lo dico come frase fatta, ma dal vero è veramente un altra cosa
@paolo 1995: grazie davvero paolo..si. il rullo è un MMX, sono in procinto però di prendere un Drumart a breve, anche se sono ancora indeciso se in acero o in ulivo, sicuramente sarà un 14x6,5