kyle777 ha scritto:Ma il fatto che a pari marca e modello (vic 3A), ci sono bacchette che dopo poco ne parte mezza ed altre che ci suono fino a quando non c'è rimasta più una molecola di legno, a cosa è dovuto?

vicoweb ha scritto:hai ragione Augusto, non oso immaginare le batterie lasciate in garage...Mentre per le bacchette, devo dire che anche io ho trovato "problemi di bagnato" con le Vic Firth... Sarà mica un loro difetto intrinseco?

Rik ha scritto:kyle777 ha scritto:Ma il fatto che a pari marca e modello (vic 3A), ci sono bacchette che dopo poco ne parte mezza ed altre che ci suono fino a quando non c'è rimasta più una molecola di legno, a cosa è dovuto?
dipende dal fatto che non le sai scegliere![]()
prima di acquistarle:
1-le bacchette vanno fatte roteare su un piano liscio e bisogna vedere se vanno dritte parallele al piano
se no, sono storte
2-bisogna dare un colpo secco con la punta su un piano duro
se senti STICK! la bacchetta è ok
se senti STOCK! la bacchetta non è completamente piena e ti si romperà dopo poco

Rik ha scritto:dipende dal fatto che non le sai scegliere![]()
prima di acquistarle:
1-le bacchette vanno fatte roteare su un piano liscio e bisogna vedere se vanno dritte parallele al piano
se no, sono storte
se senti STOCK! la bacchetta non è completamente piena e ti si romperà dopo poco

Jakiliebezeit ha scritto:Rik ha scritto:dipende dal fatto che non le sai scegliere![]()
prima di acquistarle:
se no, sono storte
tutto molto chiaro,io non avrei saputo spiegarmi meglio ahahah...e se senti STACK?

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti