group"

IlGiovaneIko ha scritto:Apper?, complimenti!
Uno di questi giorni sbroccher? anch'io e mi ritrover? casualmente un Supra da 6.5"![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

lorenzo ha scritto:azzo gi? arrivato? tutto ok con pacco e imbottitura?
velocissimi, l'ho spedito ieri mattina alle 11
io non mi ci son trovato, straleggero e poco potente rispetto a dw e iron cobra, almeno mi son cavato lo sfizio di provarlo
group"

beautifulday ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:
Apper?, complimenti!
Uno di questi giorni sbroccher? anch'io e mi ritrover? casualmente un Supra da 6.5"![]()
ormai questo rullante sta diventando pi? famoso degli oasis (e dei beatles e di dio vedi dichiarazioni annesse) ors? mi chiedo quanto possa costare usato e nuovo... sapete dirmelo?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

Linus62 ha scritto:Musica leggera, pop, rock...
i giudizi sono che e' leggerissimi e cammina da solo...ovviamente il rovescio
della medaglia e' che <font color="red">non da' la botta sulla cassa </font id="red">come si e' abituati...
ma sulla velocita' non ha eguali...

Roger-It ha scritto:parlando di un supra da 6.5, nuovo costa sui 600, usato (vintage) varia dai 300 a salire, dipende dall'anno e dalle condizioni.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti