kyle777 ha scritto:Perchè voi rockers riuscite anche a sentire il rumore della bacchetta che si spezza mentre suonate?
certamente.
la cosa importante -nel caso in cui questo spiacevole avvenimento occorresse durante un live- è fare in modo che le bestemmie e gli insulti non entrino nei panoramici.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
C'è sempre una prima volta, e mi è appunto successo la prima volta che suonai con una batteria microfonata quasi 6 anni fa, che cominciai a insinuare le tendenze sessuali del coreografo dei ballerini che seguivano il nostro concerto, e dopo poco feci riecheggiare un melodico "BuuuRP!!" tra le vie di San Miniato alto.
Carlo
--
Mercatino di Carlo --
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando!
non pensavo che le bacchette assorbono umidità , io ho delle yamaha 2B, non proprio nuovissime, so che sono pesanti come bacchette (rispetto alle 5A di sicuro), però spero che non lo diventino ancora di più