labatteria.it • Leggi argomento - blocca piatti... ma quali sono???

blocca piatti... ma quali sono???

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Starshine il mer mar 23, 2011 11:26 am

ragazzi uppo qui il mio problema:

nella mia asta Pearl ho il "proteggi filetto" quello di plastica, che puntualmente si alza ogni volta che suono il piatto. QUesto comporta a creare dei leggerissimi keyhole nei piatti che ho usato con questa asta (uno splash da 8, e visto il danno irrisorio e lo spessore del materiale ci può stare quello che è successo, ma ad un pasite RUDE da 16 no eh:/ )

comunque sia, il danno è proprio lievissimo: mi si è leggermente piegato buco. Cambiato niente nel suono ovviamente.
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kyle777 il mer mar 23, 2011 8:55 pm

deadbrain ha scritto:paul usi i due feltri che ho trovato nelle gibraltar.

solo che chiudendo la vite, questa chiude sulla boccola in plastica, ma il feltro superiore rimane a 5mm dal piatto, quindi quando picchio qualche tronata ( :D ) questo sfarfalla troppo, infatti ho le boccole in plastica quasi consumate, dopo solo 3 mesi.

ho aggiunto 2 feltri per ogni asta, ma speravo ci fosse qualche sistema furbo per bloccare il tutto con solo i 2 feltri originali.

quella plasticaccia mapex, mi hanno detto che può scorrere fino a bloccare completamente il piatto.

ma non mi pare sia in commercio.

Ho un'asta Gibra per il ride e per risolvere codesto problema di sfarfallamento ho accorciato la boccola con un trincetto di poco piu di 5mm e ora tutto ok. Altrimenti puoi benissimo usare un feltro più alto tipo quelli Yamaha che sono quasi 2cm!
kyle777
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Starshine il gio set 08, 2011 11:04 am

riuppo ancora.

stavo cercando il galletto per i piatti, il WL200a della pearl (quello completo che comprende feltrini, base per piatto e vite speciale=ì) e lo cercavo a prezzo più basso.

Questo è il più basso che ho trovato, e visto che in giro se ne vedono a 15 euro come ridere, mi sembrava giusto condividere questa cosa con voi :)

http://www.musicalbox.com/sito2010/arti ... t=PEWL200A
www.facebook.com/VSKTATTOO

VSK TATTOO!!
\ Serietà, disponibilità, Humor :D /

dateci un'occhiata!! :D
Starshine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche