labatteria.it • Leggi argomento - KISS vs POOH

KISS vs POOH

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Jackleo il gio giu 16, 2005 12:13 pm

NOI DICIAMO...cazzo Giann, NOI siamo tutti batteristi, chi agli inizi chi gi? professionista, chiediamo pareri a destra e a manca e TUTTI rispondono la stessa cosa, io dico D'Orazio ? una pippa, Melotti ? bravo e sul brano che mi hai consigliato il drumming fa schifo quindi dico "potrebbe essere D'Orazio"...ora siamo tutti rincoglioniti!!!perch? non provi ad invertire la questione e ti metti in testa che se 500 batteristi giudicano un batterista scarso forse tu (pianista) ti stai sbagliando? Perch? giudichiamo senza aver sentito? Tutti quanti? Strano, perch? diversi anni fa mi consigliarono di sentire Dave Weckl, lo feci e rimasi impressionato, adesso c'? qualcuno che dice che Weckl ? scarso?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio giu 16, 2005 12:21 pm

S? ma Weckl non canta suonando in 5/4 :shock:

:D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio giu 16, 2005 12:35 pm

Jackleo ha scritto:NOI DICIAMO...cazzo Giann, NOI siamo tutti batteristi, chi agli inizi chi gi? professionista, chiediamo pareri a destra e a manca e TUTTI rispondono la stessa cosa, io dico D'Orazio ? una pippa, Melotti ? bravo e sul brano che mi hai consigliato il drumming fa schifo quindi dico "potrebbe essere D'Orazio"...ora siamo tutti rincoglioniti!!!perch? non provi ad invertire la questione e ti metti in testa che se 500 batteristi giudicano un batterista scarso forse tu (pianista) ti stai sbagliando? Perch? giudichiamo senza aver sentito? Tutti quanti? Strano, perch? diversi anni fa mi consigliarono di sentire Dave Weckl, lo feci e rimasi impressionato, adesso c'? qualcuno che dice che Weckl ? scarso?

la verit? ?....che nessuno ammettera qlcosa di buono di stefano....per non dare ragione a me!!...? qst il punto..

raga...? una "lotta" tra me e voi....qst non ? musica!

poi tu jack!!! :shock: :shock: dopo qst post dovrei pensare che Franz Di Ciocco dice Caxxate???? :D o ke jack si inventa le favolette???
non era melotti???? ahahahah menomale che non l hai ACCESA!!

poi "rotolando respirando" ? una tua personalissima opinione qll ke hai detto.....ke poi non ho capito bene!! :shock:

500 batteristi?? minkia li hai contati!!??? :D

non mi sbaglio a dire che Stefano non ? una merda!!! di qst son sicuro!!!
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il gio giu 16, 2005 12:51 pm

Una lotta tra tu e noi? Ti senti addirittura importante tu!
Senti Giann, il tuo essere cos? sfegatato sta diventando veramente nauseante! Se tu ti limitassi a dire che per te i Pooh sono dei grandi senza controbattere ogni volta a qualcuno che invece ti dice, magari anche con poco tatto, che i a lui/lei/loro Pooh fanno schifo si starebbe tutti pi? in pace! Se per te Stefano D'Orazio ? un grande personaggio ben venga, se ti piace anche come batterista ben venga, non incazzarti per? se uno (seee, uno...) dice che tecnicamente D'Orazio ? un mediocre battipentole! Pu? piacerti ok, per? rimane un mediocre batterista! Ci sono tanti batteristi famosi che pur suonando da tanto non sono evoluti un centesimo nel loro modo di suonare e probabilmente Stefano D'Orazio ? uno di questi! Non so, sei veramente il pi? testone qui dentro, perch? penso che ognuno qui dentro abbia avuto modo di imparare qualcosa magari mettendo in dubbio delle cose che prima di frequentare questo forum erano verit? imprescindibili! Mentre tu ti rifiuti di mettere in discussione queste tue idee spinto dal tuo esagerato modo di essere fan!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il gio giu 16, 2005 3:38 pm

Giann ha scritto:
Jackleo ha scritto:
NOI DICIAMO...cazzo Giann, NOI siamo tutti batteristi, chi agli inizi chi gi? professionista, chiediamo pareri a destra e a manca e TUTTI rispondono la stessa cosa, io dico D'Orazio ? una pippa, Melotti ? bravo e sul brano che mi hai consigliato il drumming fa schifo quindi dico "potrebbe essere D'Orazio"...ora siamo tutti rincoglioniti!!!perch? non provi ad invertire la questione e ti metti in testa che se 500 batteristi giudicano un batterista scarso forse tu (pianista) ti stai sbagliando? Perch? giudichiamo senza aver sentito? Tutti quanti? Strano, perch? diversi anni fa mi consigliarono di sentire Dave Weckl, lo feci e rimasi impressionato, adesso c'? qualcuno che dice che Weckl ? scarso?

la verit? ?....che nessuno ammettera qlcosa di buono di stefano....per non dare ragione a me!!...? qst il punto..

poi tu jack!!! :shock: :shock: dopo qst post dovrei pensare che Franz Di Ciocco dice Caxxate???? :D o ke jack si inventa le favolette???

poi "rotolando respirando" ? una tua personalissima opinione qll ke hai detto.....ke poi non ho capito bene!! :shock:

a me non sembra che in milioni di miliardi di topics ci si sia messi d'accordo per "non dare mai ragione a Giann"...eccheccazzo. A me sembra che ogni volta (SEMPRE E CON CHIUMQUE) si parla di D'Orazio il giudizio sia negativo,quindi nessuno si diverte a congiurare contro di te Giann!!!Stai tranquillo!!!A casa come va, state tutti bene?.... Ma zio cane, davvero credi che ci divertiamo giusto non dandoti ragione? D'Orazio ? una pippa, se poi ti piace CAZZI TUOI!!! ti arrampichi su tutto per difendere uno che non sa suonare, tromba 1000 volte pi? di te, ha 10000000 volte il tuo stipendio, se ne fotte il cazzo di tutto e tutti anche perch? lui sa benissimo di essere un incapace (avete mai letto interviste di D'Orazio su riviste per batteristi? io ne ho una su un giornale non specializzato e vi giuro che fa morire dalle risate) e TU LO DIFENDI!!! ma sei frocio?

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il gio giu 16, 2005 4:09 pm

Jackleo ha scritto:perch? non provi ad invertire la questione e ti metti in testa che se 500 batteristi giudicano un batterista scarso forse tu (pianista) ti stai sbagliando?

No fatemi capi' che forse so ritardato a sto punto.
Giann non e' un batterista ?? suona la pianola ??
Non sta ore e ore a spulciare i listini di Acustica,Controtempo,
e-Bay americano-finlandese,austro-ungarico x accaparrarsi la vite
cromata della Ludwig Vistalite come tutti noi ?
e ci sta fracassando "la melanzana" da mesi con dubbie qualita'
batteristiche di D'orazio ?
Cioe' come se io mi metto a giudicare il Rick Wakeman, John Lord,
David Patch....cioe' so' batterista..posso dire..e' bravo in quel
gruppo..ma non posso sapere se e' bravo rispetto a altri tastieristi in quanto non e' materia che io ho approfondito...
Poi se Giann ci dice "io so competente su batterie e batteristi"
-----------------------------------------------------------------
NB:(x Giann)
"competente" non vuol dire impararsi i nomi di 2 marche di merda e ripeterle nel forum a ogni post...
ma essere "malati" dello strumento :D ,gente che ritiene "normale"
pagare un piatto 300-350 euro, o un rullante 3 volte tanto.....
------------------------------------------
Comunque Giann, ammesso che esisti davvero, nulla di personale....
se la "battle" Jackleo-D'orazio la fate a Roma vengo a fare il tifo..
(x Jack....c'era da chiederlo?)...
poi secondo me ...sei Cioto sotto copertura :D :D
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il gio giu 16, 2005 4:12 pm

FORUM DE LA BATTERIA.IT UNITEVI!!!

Basta a portare su D'Orazio. Giann ? solo uno del forum che si diverte o al massimo ? frutto della nostra immaginazione.
Quest'ultima ipostesi ? la pi? quotata...dai, possibile che un pianista posti su un sito di batteristi dicendo che D'Orazio ? un grande batterista??? Naaaa....siamo tutti in preda ad allucinazioni! Non rispondiamo pi? alle sue prese di posizione...

Oppure potrebbe essere lo stesso D'Orazio che si cela sotto il nick di Giann....
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 16, 2005 5:49 pm

LCF drummer ha scritto:
Oppure potrebbe essere lo stesso D'Orazio che si cela sotto il nick di Giann....

Nel qual caso si capisce come mai si spacci per tastierista, cos? non deve far finta di saper suonare la batteria! :D :D

@Linus ... adesso capisci il significato della mia frase che ti porti nella signature? :wink: Non era spiritosa ... era una semplice constatazione....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Linus62 il gio giu 16, 2005 6:46 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
LCF drummer ha scritto:

Nel qual caso si capisce come mai si spacci per tastierista, cos? non deve far finta di saper suonare la batteria! :D :D

@Linus ... adesso capisci il significato della mia frase che ti porti nella signature? :wink: Non era spiritosa ... era una semplice constatazione....

che pensi Iko? gli abbiamo fatto male e si e' offeso che ancora non ha risposto Giann ?
oopure sta solo leggendo senza replicare ?
No..perche di solito lui frequenta quasi solo questo post..
figurati se non controlla gli update ogni 30 secondi :D :D :D
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio giu 16, 2005 6:53 pm

Jackleo ha scritto:
Giann ha scritto:
Jackleo ha scritto:NOI DICIAMO...cazzo Giann, NOI siamo tutti batteristi, chi agli inizi chi gi? professionista, chiediamo pareri a destra e a manca e TUTTI rispondono la stessa cosa, io dico D'Orazio ? una pippa, Melotti ? bravo e sul brano che mi hai consigliato il drumming fa schifo quindi dico "potrebbe essere D'Orazio"...ora siamo tutti rincoglioniti!!!perch? non provi ad invertire la questione e ti metti in testa che se 500 batteristi giudicano un batterista scarso forse tu (pianista) ti stai sbagliando? Perch? giudichiamo senza aver sentito? Tutti quanti? Strano, perch? diversi anni fa mi consigliarono di sentire Dave Weckl, lo feci e rimasi impressionato, adesso c'? qualcuno che dice che Weckl ? scarso?

a me non sembra che in milioni di miliardi di topics ci si sia messi d'accordo per "non dare mai ragione a Giann"...eccheccazzo. A me sembra che ogni volta (SEMPRE E CON CHIUMQUE) si parla di D'Orazio il giudizio sia negativo,quindi nessuno si diverte a congiurare contro di te Giann!!!Stai tranquillo!!!A casa come va, state tutti bene?.... Ma zio cane, davvero credi che ci divertiamo giusto non dandoti ragione? D'Orazio ? una pippa, se poi ti piace CAZZI TUOI!!! ti arrampichi su tutto per difendere uno che non sa suonare, tromba 1000 volte pi? di te, ha 10000000 volte il tuo stipendio, se ne fotte il cazzo di tutto e tutti anche perch? lui sa benissimo di essere un incapace (avete mai letto interviste di D'Orazio su riviste per batteristi? io ne ho una su un giornale non specializzato e vi giuro che fa morire dalle risate) e TU LO DIFENDI!!! ma sei frocio?

jack.......ho avuto modo di capire che qui c ? un accanimento negativo sui pooh e su D'Orazio privo di fondamenti.!!!

io non ho mai detto Ke stefano si ? distinto in italia come grandissimo batterista....non l ho mai detto!!! ho detto ke a me piace!! e che non *? un incapace!! e ha fatto delle cose ke non sono di un incapace!

qui si ? detto ke registra in studio MELOTTI!! FALSO!! (MINKIATA VOSTRA)

si ? detto ke i pooh fan cagare (MINKIATA VOSTRA)

si ? detto ke Dodi ? un un semplice uomo con la kitarra..(MINKIATA VOSTRA)

siu ? detto ke Stefano suona in playback (MINKIATA VOSTRA)

si ? smerdato e dato dell incapace a Stefano (minkiata vostra....? un batterista che nei live ha fatto tante cose apprezzabili...cantando....arrangiando i brani in modo splendido con le percussioni...timpani e altro...)

tutta la "guerra" ? nata per queste Minkiate vostre!!!!!!!!!!

io non ho mai detto niente di sbagliato!!!

un incapace manderebbe un gruppo allo sfacello musicalmente...cosa che non ? avvenuta!!! anzi!!! i pooh sono tra i migliori in italia...gruppo piu longevolo al mondo in attivita.....i loro live sono stati sempre spettacolari...

se un musicista ? un incapace tutto qst non sarebbe avvenuto!!
quindi piantatela!! io non sono ne cioto ne uno ke vi prende per il culo...
sono solo un musicista ke per caso ? giunto qui....e ha esposto le sue idee.....voi avete detto le vostre..ma per me sono sbagliate...

frocio???? (portami tua sorella e poi si vede!!!!) ahahahah l ho detta grossa???? mi scuso anticipatamente se hai una sorella...era na battuta.... :D :D
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il gio giu 16, 2005 7:04 pm

gruppo piu <font color="red">longevolo</font id="red"> al mondo in attivita
----------------------------------------------------
Giann..ma nun te vergogni nemmeno un po di come parli
<font color="red">l'itagliano??</font id="red"> :D :D :D
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio giu 16, 2005 7:46 pm

Linus62 ha scritto:gruppo piu <font color="red">longevolo</font id="red"> al mondo in attivita
----------------------------------------------------
Giann..ma nun te vergogni nemmeno un po di come parli
<font color="red">l'itagliano??</font id="red"> :D :D :D

senti io parllo benisimo l'italliano...il probblema ? scriverrlo!! :D :D :D
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il gio giu 16, 2005 8:06 pm

beh, io non ho mai detto n? che i Pooh fanno cagare n? che Dodi ? un incapace...ma che Stefano sia scarso ? FOLLEMENTE CHIARO, che sui dischi suoni Melotti non pu? essere solo leggenda dato che DAL VIVO Stefano suona in Playback...magari proprio sulle basi di Melotti. E , ripeto, sei uno contro 1000 e non capisco perch? secondo te dovremmo darti contro cos? gratuitamente!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il gio giu 16, 2005 8:34 pm

Jackleo ha scritto:beh, io non ho mai detto n? che i Pooh fanno cagare n? che Dodi ? un incapace...ma che Stefano sia scarso ? FOLLEMENTE CHIARO, che sui dischi suoni Melotti non pu? essere solo leggenda dato che DAL VIVO Stefano suona in Playback...magari proprio sulle basi di Melotti. E , ripeto, sei uno contro 1000 e non capisco perch? secondo te dovremmo darti contro cos? gratuitamente!!!

non l hai detto tu...ma qualcun altro ke parla....
ke ? scarso ? chiaro per VOI!!! non per me!!

ah suona in playback??? complimenti per il tuo orecchio fino!!! :cry:

accendiamo tutto!?? pensaci bene!!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il gio giu 16, 2005 8:47 pm

Giann ha scritto:
Jackleo ha scritto:
beh, io non ho mai detto n? che i Pooh fanno cagare n? che Dodi ? un incapace...ma che Stefano sia scarso ? FOLLEMENTE CHIARO, che sui dischi suoni Melotti non pu? essere solo leggenda dato che DAL VIVO Stefano suona in Playback...magari proprio sulle basi di Melotti. E , ripeto, sei uno contro 1000 e non capisco perch? secondo te dovremmo darti contro cos? gratuitamente!!!

mi raccomando giann non cambiare mai idea che mi fai troppo sbellicareeeeeeeeeeeeee! auhauhauhauhuahuauahua uahauhuahuahuah
ahauhauhauhauhauhuha :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
altro che pink floyd ragazzi!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 17, 2005 7:48 am

Giann ha scritto:

Ohh, ragazzo, ma sei proprio timido, eh?

Io posso affermare senza tema di smentite che in un evento live che viene continuamente trasmesso in TV non solo suonava in playback, ma

1 - lo faceva palesemente, utilizzando un groove di batteria registrato e facendo sul set tutt'altro - in aggiunta al groove.

2 - quel che aggingeva a livello di percussioni utilizzando il mega set era di qualit? infima e per di pi? assolutamente mancante di timing.

Q.E.D.

Ma, ti prego, non cambiare idea solo per questo, se no, come ci divertiamo, poi? :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda drummer15 il ven giu 17, 2005 9:16 am

Giann ha scritto:

Per noi che <u>siamo batteristi</u>!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il ven giu 17, 2005 9:30 am

Jackleo ha scritto:E' come paragonare uno stronzo ad una merda di cane...

Mi hai tolto le parole di bocca....ma come si f? a ascoltare sta roba??? :sad:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Winds il ven giu 17, 2005 11:56 am

l'unico bravo ? Dodi...
...che devasto...
Winds
battipentole

Messaggioda Jackleo il ven giu 17, 2005 11:59 am

Giann ha scritto:

che sia scarso ripeto che ? PALESE, e lo dimostra lui stesso (ad esempio non parlando mai di batteria durante le interviste), non c'? bisogno di essere dei geni per capirlo...oltretutto (come dice drummer15) noi siamo batteristi e tu no, quindi non so come fai a non capire. Non ci vuole un orecchio fine per vedere che suona in Play Back, basta guardare dei filmati dal vivo. Sul set fa tutt'altro e qui qualcuno mi ha preceduto. Per me puoi accendere tutto quello che vuoi, ma non capisco tutta questa tua foga nel difendere il parruccone...non puoi dire "Cazzo, ? veramente scarso, ma mi piace un casino?"..e che siamo all'asilo? Guarda che io non mi vergogno a dire che mi piace Ringo Starr...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Giann il ven giu 17, 2005 12:20 pm

IlGiovaneIko ha scritto:
Giann ha scritto:

Ohh, ragazzo, ma sei proprio timido, eh?

Io posso affermare senza tema di smentite che in un evento live che viene continuamente trasmesso in TV non solo suonava in playback, ma

1 - lo faceva palesemente, utilizzando un groove di batteria registrato e facendo sul set tutt'altro - in aggiunta al groove.

2 - quel che aggingeva a livello di percussioni utilizzando il mega set era di qualit? infima e per di pi? assolutamente mancante di timing.

Q.E.D.

Ma, ti prego, non cambiare idea solo per questo, se no, come ci divertiamo, poi? :D

in risposta alla 1.....anke se hai ascoltato uno dei rari casi di un brano con qlcosa registrata sotto...lui non nasconde certo qst......infatti suona tutt altro su set......se ho capito il brano ke hai visto doveva forse esserci la cassa registrata sotto...che non escludo ke faceva lui all inpiedi...ma forse mi sbaglio

in risposta alla 2: qst ? una tua opinione.....a me non ? dispiaciuto qll arrangiamente...se ho capito la song.
riguardo al timing....pe favore non esagerare! potrebbi anke esserci qlk imprecisione....non siamo mica in studio...

ripeto...dopo qst ascolto non hai le basi per poter smerdare un batterista.
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven giu 17, 2005 12:32 pm

Ok, Giann, qua posso darti ragione perch? non credo che l'ascolto di un solo brano (peraltro dal vivo, si fa per dire :oops: ) non possono dire se un batterista sia bravo o meno! Magari era in giornata storta, prima di suonare si era slogato polsi, caviglie, gli era venuta fuori un'ernia senza preavviso, boh, quello che vuoi! Per?, ti ripeto, noi siamo batteristi, da quello che hanno postato gli altri penso che non ci possano essere dubbi almeno per noi, escluso te, che le qualit? batteristiche del D'Orazio siano invero scarsine! Ora penso che tutti accettino che ti piacciano i Pooh (e ci mancherebbe altro!) per? la tua maniacale voglia di negare l'evidenza che D'Orazio non sia granch? ti ha inimicato un po' tutti! E' un po' quello che succede in tutto il mondo batteristico per un altro batterista (scusatemi questa citazione velata ma non troppo, non ne dir? il nome, vi basti sapere che ? il mio preferito): tutti quanti ad idolatrarlo e a dire che meglio di lui non ce n'? e cos? a tutti gli altri sta sul cazzo perch? in realt? non ? assolutamente il pi? bravo! Capito?
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven giu 17, 2005 12:32 pm

Jackleo ha scritto:
Giann ha scritto:

che sia scarso ripeto che ? PALESE, e lo dimostra lui stesso (ad esempio non parlando mai di batteria durante le interviste), non c'? bisogno di essere dei geni per capirlo...oltretutto (come dice drummer15) noi siamo batteristi e tu no, quindi non so come fai a non capire. Non ci vuole un orecchio fine per vedere che suona in Play Back, basta guardare dei filmati dal vivo. Sul set fa tutt'altro e qui qualcuno mi ha preceduto. Per me puoi accendere tutto quello che vuoi, ma non capisco tutta questa tua foga nel difendere il parruccone...non puoi dire "Cazzo, ? veramente scarso, ma mi piace un casino?"..e che siamo all'asilo? Guarda che io non mi vergogno a dire che mi piace Ringo Starr...

non parlando di batteria??!!
lui non ? solo il batterista dei pooh....lui ? uno dei pooh!!

ma quale playback!!!! :shock: :shock:

il palayback ? quando FAI FINTA di suonare su qlcosa registrato!!!!

ancora complimenti per il tuo orecchio!!!...

vedi!! qst del playback sono minkiate clamorose che dite voi!!!
vi rendete conte qnt siete ridicoli!???

a me non mi sbatte niente se fi fa skifo un batterista!!!!
pero non dovete dire certe cose tipo..non sa suonare..? un incapace!!

perke invece di aggrapparvi su qll che ha visto iko vi ascoltate "L'ultima notte di caccia" in PALASPORT....poi non mi frega niente......
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il ven giu 17, 2005 12:41 pm

E' UN INCAPACE!!!
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven giu 17, 2005 12:52 pm

Che poi per curiosit? mi sono messo sul mulo alla ricerca di mp3 dei Pooh e il 95% dei risultati riguardava il mitico Winnie The Pooh! :D Comunque ho trovato L'ultima notte di Caccia, l'ascolter? e poi esprimer? un giudizio (credo comunque di intuirlo gi? il giudizio)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven giu 17, 2005 1:13 pm

LCF drummer ha scritto:E' UN INCAPACE!!!

:wink:
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kod il ven giu 17, 2005 1:28 pm

Giann ha scritto:
Kod ha scritto:
Giann ha scritto:
Kod ha scritto:
Per la cronaca...
Oggi a lezione:

Io: "Vinc?, me la levi una curiosit??"
Maestro: "Dimmi..."
Io: "Ma cosa ne pensi di Stefano D'Orazio?"
Maestro: "E chi ??"
Io: "Quello dei Pooh!"

5 sec. di silenzio

Maestro: "? una delle pi? grosse crape della musica italiana e mondiale"
Io: "(risate)"

bhe..cmq...non mi permetto di giudicare il tuo maestro!

pero alla prossima lezione chiedi al tuo maestro: "Vinc?...quante canzoni dei pooh conosci?"

Subito dopo il colloquio mi ha tirato fuori dal porta cd TRE( :shock: ) dischi dei Pooh e mi ha detto "Vuoi sentire qualcosa?" e io "no, meglio continuare la lezione!".

E poi, scusa se te lo dico, maestro di batteria contro pianista-tastierista... bhe, chi pu? giudicare meglio un batterista?

ammettendo ke non ti sei inventato niente....

3 cd?????? e fai anke la faccina!? ma ti sembrano tanti 3 cd per dare della merda a un artista??? :shock:

3 cd bastano e avanzano!!! poi basta vedere un live per capire quasi tutto di un batterista!

E poi non mi sono inventato niente, ti pare che faccio il pagliaccio in un forum???
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il ven giu 17, 2005 1:38 pm

Giann ha scritto:
in risposta alla 1.....anke se hai ascoltato uno dei rari casi di un brano con qlcosa registrata sotto...lui non nasconde certo qst......infatti suona tutt altro su set......se ho capito il brano ke hai visto doveva forse esserci la cassa registrata sotto...che non escludo ke faceva lui all inpiedi...ma forse mi sbaglio

in risposta alla 2: qst ? una tua opinione.....a me non ? dispiaciuto qll arrangiamente...se ho capito la song.
riguardo al timing....pe favore non esagerare! potrebbi anke esserci qlk imprecisione....non siamo mica in studio...

ripeto...dopo qst ascolto non hai le basi per poter smerdare un batterista.

Allora, considera questo .. io ho gi? detto di non conoscere i pooo, quindi ho ammesso che in passato avrebbe potuto essere il pap? di Buddy Rich, anche se un professionista che ? stato bravo non torna dal vivo se non ? in grado di essere almeno presentabile.

Oltre al filmato di cui ti ho parlato, ho anche visto un altro filmato, di cui si era gi? parlato, dove Parrucc? suona un accrocchio di tom bislunghi con un crashetto attaccato da una parte, da cui si evidenzia che

1 - non sta suonando il groove di batteria, visto che essa si si trova un 4-5 metri dietro di lui

2 - non si sente quello che suona, dal momento che i suoni non sono assolutamente coerenti con quel che gli si vede fare sull'accrocchio.

Ne devo dedurre qualcosa dal fatto che 2 su 2 brani dei poo che ho visto che si spacciavano per live, sono suonati senza apprezzabile contributo da parte del goffo tricoeccessivo.

Visto che durante la prima guerra mondiale si soleva dire che se capita una volta ? un fatto, se capita due volte ? un caso, ma se capita tre volte ? il nemico, aspetto solo di vedere un terzo esempio dell'arte musicale dei tuoi beniamini, poi ti sapr? essere pi? preciso.... :D

Sul fatto che non sia sufficiente la visione di un brano per apprezzare la capacit? di un musicista, ti posso dire una cosa; qualche tempo fa ho visto sul palco un'esibizione (abbastanza penosa) di Tullio De Piscopo dove, tra le altre cose, suonava un brano dei "Carmina Burana" eseguendo un arrangiamento di percussioni su di una base registrata in condizioni veramente precarie (avrei suonato io 2 ore dopo sullo stesso set e con le stesse spie, quindi ti assicuro che non si sentiva una beata cippa, e che il set era sufficientemente scrauso).

Ovviamente il risultato non ? stato esaltante, ed il timing del Tullione non era sempre completamente allineato alla base musicale, per? vi assicuro che non si sentiva praticamente niente ed il professionismo del drummer in questione ? stato semmai esaltato da come ? stato in grado di gestire una situazione meno che ideale.

Poi a prescindere da tutto, si sentiva che suonava uno con i contromazzi, ed era la prima volta che lo vedevo suonare dal vivo.

A parit? di condizioni (ma come tu mi insegni, le spie del longocrinito erano da escludere, tra le cause di imprecisione), non so perch?, ma SDO mi ha fatto un'impressione diversa.... :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda LCF drummer il ven giu 17, 2005 7:19 pm

Giann ha scritto:
LCF drummer ha scritto:
E' UN INCAPACE!!!

:wink:

:|