paolo.ne ha scritto:Io ho portato come bagaglio a mano 4 piatti in una custodia morbida imbottita. Nessun problema. Del resto se rimani all'interno di determinate dimensioni e di peso puoi portare ciò che vuoi (ok diaciamo che forse ci sarebbe qualche problema per una pistola, un machete o dei fuochi artificiali)
e che rullo ti pigli? prezzo?
rock

djomarte87 ha scritto:credo che come bagaglio a mano non dovrebbero fare storie... ma con che compagnia vai? a volte dipende anche da questo... io ho volato sempre con easyjet trovi le misure del bagaglio a a mano sul sito, a napoli facevano partire cani e porci che avevano con loro valigioni enormi, vedevi sti tizi che SKIANTAVANO le valigie sopra i poggia testa addirittura alcune non entravano nemmeno, invece in gran bretagna hanno controllato e se il bagaglio a mano non entrava nel case apposito lo imbarcavano, adesso se tu porti una custodia imbottita che non superi quele dimensioni te lo lasciano passare come bagaglio a mano nn fanno storie assolutamente, anzi solo molto rigidi con i liquidi.
Facci sapè è buon viaggio

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti