se volete metto qualche foto ed una Rec. artigianale (parecchio)
Starclassic BB Bianco antico sparkle.
Misure: Cassa 20*18
Tom 10*8
12*9
Timpano 14*14 a terra
rullante 14*5,5

souldrum ha scritto:@ areajazzman
tu hai sentito molta differenza a quanto pare........ma sarei curioso di farti entrare in una stanza, bendato, e farti sentire le 2 batterie, magari con diverse accordature (ma sempre accordate uguali tra loro), per vedere poi se le riconosci.........

souldrum ha scritto:@ areajazzman
tu hai sentito molta differenza a quanto pare........ma sarei curioso di farti entrare in una stanza, bendato, e farti sentire le 2 batterie, magari con diverse accordature (ma sempre accordate uguali tra loro), per vedere poi se le riconosci.........

areajazzman ha scritto:i......e quasi sempre quelli che dicono che non cè differenza e che sono tutte uguali hanno una batteria da 2500 Euro sotto al culo! .......

matteo t ha scritto:Marco...io dico, scusa, ma se alla fine ci si spacca il culo lavorando, e ci piace la batteria, e magari non si hanno batterie, perchè "accontentarsi" e non prendersi IL set dei nostri sogni, o che ci piace davvero?
In fondo, se spendi 3-4000 euro (uno che lavora, e magari lo fa 1 volta nella vita e stop) 1 volta per sempre...cosa c'è di male a realizzarsi un sogno?
Anch'io sono contrario a cambiare set ogni anno (vabbè io accumulo ehehehe), ma il 1 set ed unico...perchè non fare le cose per bene?

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti