labatteria.it • Leggi argomento - Scelta dei miei crash !

Scelta dei miei crash !

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda *°vittodrums°* il dom apr 03, 2011 10:13 am

Ragazzi, i need help! :cry:
Ah, già che ci sono, ho notato gli AAX metal..non sono male, hanno una discreta "potenza" e non una coda esagerata..insoma, quel filo meno del mio aax x-plosion, che è ciò che voglio. Però dice che sono un pò troppo duretti al contatto e non hanno una risposta molto veloce..pareri?
ARTR
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Furlan il dom apr 03, 2011 11:00 am

Con gli AAX Metal non hai scelta, devi pestare, pestare e pestare! Devo dire che suonano molto bene, avendo provato un 19" e un 20" qualche mese fa all'Essemusic. La coda è leggermente più discreta, ma non ho trovato molta differenza dagli AAX-Plosions!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *°vittodrums°* il dom apr 03, 2011 7:13 pm

Ti dirò: gli aax x-plosion, o almeno, il mio da 18 è morbidissimo, voglio dire, ha una buona risposta, non devi pestare troppo! solo che ha troppa potenza e una coda esagerata..è per quello che voglio cambiarlo.
ARTR
*°vittodrums°*
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DadeDrum79 il dom mar 25, 2012 4:31 pm

un consiglio? se cerchi qualcosa di dark ma con cui ci puoi fare tutto.... K zildjan Costantinople da 16 e 18 ''.... e vai sul sicuro in ogni occasione azzo!!! :tru
DadeDrum79
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda vi.bonham il dom mar 25, 2012 4:33 pm

Dade, stai rispondendo a topic dell'anno scorso, vittodrums non scrive nemmeno più e quello di Fuckin è stato abbandonato da 5 anni... Leggi il regolamento, presentati nel topic apposito e aspetta! Buona convivenza! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda DadeDrum79 il lun mar 26, 2012 8:06 pm

ciao! non ci avevo fatto caso azzo! so soltanto che sul regolamento del forum ho letto che prima di aprire una nuova discussione di assicurarsi che non ci sia già qualcosa di aperto ingiro... ed è quello che ho fatto! :)
no problem comunque, starò più attento alle date!

ciao e grazie

ps: comunque spolverare qualche idea anche di qualche anno fa può postare i suoi frutti: vedere i gusti e le sensazioni se sono cambiate! :tru
DadeDrum79
spaccabacchette
spaccabacchette

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti