JoeyJordison#1 ha scritto:ciao
i piuttosto puoi visionare qualcosa sull'usato, si trovano veramente ottimi set, prova a guardare su mercatinomusicale

<Knight> ha scritto:se ci dai un'idea più o meno precisa di quello che ti serve

Inoltre sono incluse ben DUE PAIA di BACCHETTE, tra cui quelle di TRAVIS BARKER (batterista dei BLINK182)!!!!!!!

The King ha scritto:Inoltre sono incluse ben DUE PAIA di BACCHETTE, tra cui quelle di TRAVIS BARKER (batterista dei BLINK182)!!!!!!!
Bwahahahahahahhahahah

lola210290 ha scritto:ma ragazzi, ma è consigliabile acquistare online? io preferirei vedere coi miei occhi ciò che mi vendono e chi me lo vende, oltre al fatto che non mi fido dei pagamenti online.

Sam_K1 ha scritto:Però la T5 nuova costa solo 30€ in più di quella dell'annuncio! Va beh che non avrebbe le bacchette del buon Travis, però direi che ci si può anche rinunciare!

potter ha scritto:Sòla assoluta. mandali a cagare.
cercati un buon usato per iniziare [ pearl vision - yamaha gigmaker - mapex pro m ] e dei piatti usati [ gli ufip rough sono il miglior usato qualità/prezzo ] ...

matteo t ha scritto:.Non ha senso prendere un set entry level NUOVO e poi rivenderlo a meno della metà. Lo pigli in culo alla grande..

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti