labatteria.it • Leggi argomento - Stasera MIKE STERN e DAVE WECKL!!

Stasera MIKE STERN e DAVE WECKL!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Furlan il mer apr 06, 2011 5:31 pm

Che emozione... era da tanto tempo che non sentivo questa peculiare ansia pre-concerto!! Stasera a Jesolo Weckl e Stern faranno il cuculo a tutti... io mi faccio autografare le chiappe, com'è vero Iddio!! :P
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda perandrea il mer apr 06, 2011 6:03 pm

Posta le foto! ;)

Aspetto anche una dettagliata descrizione dell'evento! :)
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cocciam il mer apr 06, 2011 6:25 pm

io vado domani al Blue Note qui a Milano!!!yeahhhhhh :tru :tru
http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"
cocciam
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda martino84 il mer apr 06, 2011 9:21 pm

mah a me stern non è mai piaciuto e anche la roba che fa con weckl non mi dice nulla.
certo che vedere weckl in azione non ha prezzo ovviamente..
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Furlan il mer apr 06, 2011 11:00 pm

Le foto le faccia pure cocciam, purtroppo mi è partita la macchina fotografica proprio nel momento del giudizio :) eccezionale, mio dio, eccezionale! Weckl non ha perso un colpo. Ha combinato di quei groove, di quei tessuti ritmici da capogiro. Non ho mai sentito suonare degli Evolution così bene... :tru (tra l'altro il ride era anche rivettato, non pensavo esistesse una versione coi rivetti!)

Preso anche il CD, se volete lo carico sul Tubo così potete sentire qualche traccia :)
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto