spettacularee.. e che maleeeee!

Thomen ha scritto:il razzismo lascialo per i tuoi pensieri privati

Jackleo ha scritto:Thomen ha scritto:
il razzismo lascialo per i tuoi pensieri privati
non si pu? scherzare, eh?...

Jackleo ha scritto:troppo mongoli...speriamo che ci sia tanta gente cos?, che si risolve il problema della sovrappopolazione. Speriamo anche che tanti di questi siano marocchini o albanesi...

Winnie ha scritto:Jackleo ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Thomen</i>
certo che si pu? scherzare, ma fallo capire che stai scherzando inserendo qualche smile...

Volrath ha scritto:troppo forte la tipa alla fine!come abbaia![]()

Jackleo ha scritto:Thomen ha scritto:

Thomen ha scritto:il razzismo lascialo per i tuoi pensieri privati

LCF drummer ha scritto:Jackleo ha scritto:Thomen ha scritto:<br />il razzismo lascialo per i tuoi pensieri privati
No JAck, qui ogni volta che si fanno battute su st? roba, mordono...mah...
Politicamnete come stai messo? Alla Slayer?

tommylee85 ha scritto:minimo 3-4 di quelli son morti, credo....
certo che sono stronzi, cazzo, sprecano la loro vita!
se lo meritano, maledetti bastardi!

CrucificadosPeloSistema ha scritto:tommylee85 ha scritto:minimo 3-4 di quelli son morti, credo....
Se lo meritano cosa?![]()
La tipa verso la fine quella seduta sul furgone E' MORTA e stava facendo il suo lavoro(presentatrice)

CrucificadosPeloSistema ha scritto:tommylee85 ha scritto:minimo 3-4 di quelli son morti, credo....
La tipa verso la fine quella seduta sul furgone E' MORTA e stava facendo il suo lavoro(presentatrice)

Thomen ha scritto:naturalmente secondo me non e' affatto un gruppo del cazzo, ho riportato le tue parole..poi sfigato lo vai a dire ai razzisti come te...l'off topic l'hai fatto tu dicendo quelle cappellate

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti