Alessio_Sabian ha scritto:vetto ho appena detto che lascerebbe la PAISTE (che spacca di brutto) per gli UFIP (palesemente e obbiettivamente inferiore).

Alessio_Sabian ha scritto:vetto ho appena detto che lascerebbe la PAISTE (che spacca di brutto) per gli UFIP (palesemente e obbiettivamente inferiore).
visto da sto punto di vista è una brutta mossa; che invece un endorsement sia un ottimo primo passo è indubbio!

!

5800gianni ha scritto:quoto tutto (nonostante sono cresciuto con portnoy) tranne una cosa XD si può scrivere sia obbiettivamente che obiettivamente...

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

matteo t ha scritto: tu sei solo uno che non sa stare su un forum, o non ha mai imparato,. Io sono uno stronzo, tu un c...

Furlan ha scritto:Che palle, con queste discriminazioni!! Io di UFIP ne ho provati tanti... soprattutto ride Class e fast china Brilliant. Bellissimi. Io uso Sabian da quando ho più di dieci euro in tasca, e sono estremamente soddisfacenti; ma da qui a dire che gli UFIP sono palesemente inferiori...

matteo t ha scritto:ora scappo davvero...
Ufip esisteva quando ancora sabian era nelle costole di zildjian...
vatti a guardare i cataloghi Gretsch (GRETSCH, non pincopallino) d'epoca, e guarda cosa distribuivano.
Anni 70, 80...ma che te lo dico a fare....SABIANNNN
Lo so benissimo chi usa sabian, io stesso ho un o zone.
Tu sei solo un pò fissato.

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

5800gianni ha scritto:sicuramente matteo ha detto di portnoy perché con il binomio tama-sabian è uno dei primi che viene in mente....poi sicuramente ha visto anche il tuo post x il rullante e ha visto che c'era anche il signature portnoy

Sam_K1 ha scritto:drummer3 ha scritto:- Ti hanno proposto un endorsment loro senza che tu chiedessi niente. Molto bene, se ci sono delle serie che ti ispirano fa il cambio e comincia il "percorso di endorsment" con loro.
Fino ad ora non ho MAI visto da subito proposte di endorsment con sconti del 40-50% o gratis da subito (a meno che uno non si chiami Virgil Donati o Superficodrummer Sessionmanemaestropiùrichiestosullapiazza), le persone che conosco che hanno avuto un endorsment inizialmente avevano uno sconto simile al tuo, poi mano a mano con gli anni e avendo maggiore visibilità sono arrivati a "contratti" migliori. Step by Step.
Quoto questo passaggio... Oggi come oggi nessuno ti regala niente, e questo è sicuramente un buon punto di partenza, oltre che una soddisfazione personale, perché se ti hanno chiamato loro un motivo ci sarà!
Con il tempo chissà cosa potrebbe succedere (in meglio)!
Io la vedo come una bella occasione per farsi strada che non capita a tutti e non capita tutti i giorni: partiamo da un livello base, cosa che è comprensibile e normale, però ripeto: se lasci perdere questa occasione non sai se ti ricapiterà, e in futuro potresti anche pentirti.
Io accetterei.

matteo t ha scritto:con le fave come te sì...hehehe
te sei peso sai a quanta gente qui dentro..?
ahauahaua

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti