E poi ha la faccia da guascone:
Che belli

uccio ha scritto:s?, c'? Hellhammer, Macaluso suona in Jorn.

zonder ha scritto:Macaluso ? davvero un grande, tecnicissimo e pulito al massimo. Per? dopo un periodo dove mi piacevano da morire (che ? durato abbastanza poco comunque) gli Ark mi sono scesi tantissimo fino al punto che mi annoiano e basta...
Scusate ma secondo me il titolo di "disco prog degli anni '00" se la giocano a parimerito "Remedy Lane" e "Be", entrambi dei Pain Of Salvation...mentre quello degli anni '90 se la giocano ancora a parimerito "A Pleasant Shade Of Gray", "Images And Words" e "When Dream And Day Unite"...![]()

Ginoleo ha scritto:su Worldchanger di Jorn Lande credo (ma posso sbagliarmi)che ci sia Hellhammer alla batteria.
zonder ha scritto:Per certi punti di vista sono molto pi? "ostici" i lavori che ho citato (in particolare BE, Remedy Lane e APSOG) di quelli degli Ark.

Cesko ha scritto:Il testo far? ridere, ma con un interprete come Lande, potete fargli cantare anche la sigla dei Pokemon: scommetto che farebbe venire ugualmente la pelle d'oca a chi lo ascolta..

portnoy'74 ha scritto:Ciao! L'ho visto a Cagliari ed oggi l'ho rivisto per la seconda volta, ad Assemini, sempre vicino a Cagliari...è indubbiamente il mio preferito nel rock-metal! Sono estasiato dalla sua bravura poi, è simpaticissimo ed umilissimo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iser

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti